Nella puntata di oggi 2 novembre 2015 a Beautiful continueremo a vedere le bugie di Ivy che, seguendo le indicazioni di Quinn ha deciso di non fare parola a Liam della sua doppia cittadinanza, sapendo che così rischierebbe di perderlo definitivamente.
Steffy, intanto, delusa da Liam decide di lasciarlo per potersi rifare una vita e non soffrire più. Tutto questo, però, non potrà che fare soffrire molto Liam. Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa puntata.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Ivy ha scoperto di avere la doppia cittadinanza e di conseguenza di non aver mai rischiato il rimpatrio. La giovane Forrester, però, ha deciso di non fare parola a Liam di tutto questo perché sa bene che il giovane Spencer chiederebbe subito il divorzio.
Ad appoggiarla in tutto questo c’è Quinn, che spera così di poter favorire una relazione tra Wyatt e Steffy. Wyatt, intanto, informa il padre delle ultime novità, ovvero che Liam ha sposato Ivy. Quale sarà la reazione di Bill? Di certo non positiva dal momento che il magnate ha sempre pensato che la donna giusta per il figlio fosse Steffy. Cosa deciderà di fare? Capirà che dietro tutto ci sono le macchinazioni di Quinn?
Le anticipazioni di questa settimana ci riportano una situazione abbastanza critica per Liam, che vedrà Steffy allontanarsi da lui sempre di più sebbene lui abbia intenzione di rimanere con lei e vivere la sua storia d’amore. Come andrà a finire?Beautiful torna con nuove ed emozionanti puntate ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su canale 5.
In arrivo dei colpi di scena molto importanti che coinvolgeranno molti protagonisti della soap americana. Liam scoprirà gli intrighi di Ivy? Quale sarà la sua reazione? Cosa farà Quinn pur di consentire al figlio di conquistare Steffy e ricavarsi un posto all’interno della Forrester Creations? Tutto questo lo vedremo presto.