Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2015. Soledad parte con Simon

A Il Segreto oggi assisteremo alla grande prova d'amore di terence nei confronti di Soledad. Candela è sempre più depressa e disperata e Aurora e Martin se ne renderanno sempre più conto

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 28 ottobre 2015. Soledad parte con Simon

Nella puntata di oggi 28 ottobre 2015 ad Il Segreto vedremo Terence decidere di lasciar partire Soledad con Simon dal momento che questa sembra davvero molto innamorata di lui. Ecco, quindi, che Soledad lascerà Puente Viejo alla volta dell’Australia.

Candela è sempre più triste e depressa ed Aurora e Martin la sorprenderanno in lacrime. Che cosa le è successo? Intanto Aurora fa una scoperta importante su Lesmes che non le piacerà molto e che la porterà a mettere alle strette il medico. Bernarda, intanto, sembra scomparsa. Dove è andata? Vediamo nel dettaglio quello che ci aspetta nella puntata di oggi de Il Segreto.

Candela sta per crollare. La bella pasticcera, infatti, sta vivendo un momento molto delicato. Una sua amica sta per partorire e questo la sta facendo ripensare a tutto quello che le è successo in passato, al figlio che ha perso al rapporto con il marito, all’amore per Tristan ed alla sua tragica morte del girono del loro matrimonio.

Quando Aurora e Gonzalo si renderanno conto della sua disperazione Candela si aprirà con loro e gli racconterà tutto quello che sta vivendo in questo periodo. Cosa faranno per poterla aiutare?

Terence si è reso conto nelle puntate precedenti che sua moglie è innamorata di Simon e che il solo pensiero di lasciarlo andare l’aveva gettata nella più profonda depressione. Così, decide di consentirle di andare via con lui. Una grande dimostrazione d’amore da parte di Terence.  Cosa ne penserò, però, Donna Francisca di tutto questo? Adesso che atteggiamento avrà nei confronti del genero?

Le anticipazioni di questa settimana ci parlano dell’arrivo del fratello bianco di Terence, che in futuro sarà protagonista di una storia interessante. Non resta quindi che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa ne sarà dei ostri amati personaggi.

Il Segreto torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.10 su canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News