Justin Bieber in Italia: la star paparazzata in una pizzeria milanese

Justin Bieber, a Milano dopo aver trionfato agli EMAs, si concede una cena in pizzeria e un po' di svago nelle discoteche milanesi. Il cantante è ora in attesa di esibirsi a X Factor Italia

Justin Bieber in Italia: la star paparazzata in una pizzeria milanese

Dopo aver trionfato agli MTV European Music Awards di Milano, Justin Bieber si trova ancora nel capoluogo lombardo in attesa della sua performance a X Factor. L’esibizione della star canadese verrà registrata in data 27 ottobre, ma andrà ufficialmente in onda la sera del 29; questo perché Justin non si può trattenere nel nostro Paese fino a giovedì, e deve per forza esibirsi in anticipo rispetto alla diretta.

Dov’è quindi stato Justin Bieber in questi giorni di permanenza in Italia? I paparazzi hanno ‘beccato’ la popstar recarsi in una pizzeria periferica di Milano. La scelta di una zona suburbana può essere data da due motivi: o la pizza in tale locale è davvero buonissima, o il cantante ha preferito stare lontano da occhi indiscreti per godersi la cena in tutta tranquillità.

In questo caso l’ impresa è purtroppo per lui fallita. I fotografi hanno immortalato la star assieme a guardie del corpo e scorta in procinto di entrare nel locale: Justin era vestito con camicia a quadri bianca e nera, cappellino con visiera, jeans e scarpe Vans ai piedi.

La star 21enne non si è certo fatta mancare un po’ di movida milanese; Bieber ha infatti deciso di recarsi in due note discoteche del capoluogo lombardo, ovvero il Byblos e l’ Old Fashion. Sul web circola infatti un video che riprende il giovane cantante mentre balla vestito con una felpa a righe e con in testa l’immancabile berretto con visiera.

Insomma, Justin non si è certo dato a nottate folli; tra cene, shopping, e quattro salti in pista, sembra essersi comunque goduto Milano. Si può inoltre dire che la città abbia portato bene al canadese, in quanto il divo nordamericano è sicuramente il vincitore indiscusso degli EMAs, portandosi a casa ben 5 awards su 6 che lo vedevano in nomination.

Continua a leggere su Fidelity News