Nella puntata del 24 ottobre 2015 della soap Legami vedremo al centro le sorti di Ines, che ci terranno con il fiato sospeso. Diana è sempre più in preda alla sua pazzia ed ha rapito Ines con una pistola. Joao inizierà a preoccuparsi e teme che dietro ci possa essere Diana ed il suo rancore verso la donna. Al centro della puntata anche Rita e Daniel.
Come abbiamo visto nella puntata precedente, Diana è totalmente in preda al suo delirio ed ha deciso di sbarazzarsi una volta per tutte di Ines e così, minacciandola con una pistola, l’ha portata via con sé. Cosa ha intenzione di farle? La donna purtroppo in questo momento è totalmente nelle sue ani. Diana arriverebbe ad uccidere Ines?
Joao, intanto, è tornato a casa e non avendo trovato la sua fidanzata inizia a preoccuparsi e da subito teme che dietro alla scomparsa della donna ci possa essere proprio Diana. Cosa decide di fare? Vi anticipiamo che Joao andrà da Francisca per sfogarsi un po’ ma anche la donna ritiene che sa proprio Diana l’autrice della comparsa di Ines. Cosa faranno i due? Joao decide di chiedere delle informazioni a Graciete. Sarà d’aiuto? Lo vedremo presto.
A Legami in questa puntata si seguiranno anche le vicende di Rita e Daniel. La coppia va molto d’accordo e sembra serena ma a rompere l’incantesimo sarà la presenza della moglie di lui. A questo punto Rita sarà in preda a mille dubbi ed inizierà a pentirsi di aver iniziato una relazione che l’ha coinvolta così tanto con il medico, cosa deciderà di fare? Riuscirà a fare un passo indietro a questo punto? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Legami.
Nonostante le paure dei telespettatori Legami continua ad andare in onda ed a registrare un buon seguito di ascolti e di consensi, segno dell’affetto del pubblico per questa soap portoghese.