Sabato 17 ottobre 2015 secondo le Anticipazioni Legami andrà regolarmente in onda.
La sospensione della soap la scorsa settimana aveva fatto temere il peggio ai fedelissimi telespettatori, che temevano che l’arrivo nel palinsesto Rai della trasmissione Sabato in con Tiberio Timperi e Ingrid Muccitelli fosse il preludio della sospensione definitiva della soap.
Legami, invece, torna domani pomeriggio, ma l’orario della trasmissione sarà alle 15, quindi, con 20 minuti di anticipo. In questa nuova puntata vedremo tantissimi momenti importanti con al centro ancora una volta Diana. La perfida donna festeggerà l’arresto di Joao.
Il dottore rimarrà in carcere? Vi anticipiamo che riuscirà ad uscire pagando la cauzione richiesta e decide sin da subito di tornare con la sua fidanzata, Ines. Ci riuscirà ?Intanto Antonio e Graciete, i genitori adottivi di Diana, sono ancora in prigione e questo non potrà che far disperare moltissimo Maria.
Diana continua ad essere sempre più fuori controllo e soprattutto continua a ricattare anche Eunice. Porterà la donna a festeggiare l’arresto di Joao ma questa si renderà conto che la figlia sta tramando qualcosa. Riuscirà ad impedire che la figlia faccia delle altre atrocità?
Diana, però, non si arrende e adesso ha deciso di sbarazzarsi una volta e per tutte della sorella e per questo deciderà di travestirsi da fattorino e si recherà a casa della donna. Non appena la sorella le aprirà la porta le punterà la pistola contro. Sparerà? Eliminerà una volta e per tutte la sorella adesso che ne ha la possibilità? Si ravvedrà in tempo?
Tutti interrogativi a cui daremo una risposta nelle prossime puntate di Legami, che si preannunciano particoalrmente interessanti e ricche di colpi di scena che terranno tutti i telespettatori con il fiato sospeso nelle prossime settimane. Chi lo sa cosa sarà in grado di fare Diana. Qualcuno riuscirà a fermarla in tempo prima che sia troppo tardi?