Chi è amante del gossip, di certo saprà che tra Belen Rodriguez, la showgirl più bella e discussa del panorama gossipparo italiano, e Barbara D’Urso, la conduttrice amata da metà degli italiani e ‘sfottuta’ dall’altra metà, non scorre buon sangue. Non sono chiari i motivi della lite tra le due, ma si sa di certo che Belen e la D’Urso non si parlano da almeno 3 anni: d’altronde, quello che succede nei corridoi di Mediaset è impossibile da scoprire, anche per il più arguto dei detective!
Agli amanti del gossip, inoltre, non sarà sfuggito che Belen, da circa un anno, ha aperto un ristorante in centro a Milano. E quale migliore occasione per far pace di una bella cenetta al ristorante? Il cibo, infatti, unisce i popoli da tempo immemore! Eppure, nemmeno questa occasione sembra aver riavvicinato Belen e la D’Urso. Secondo il settimanale Chi, sarebbe stata quest’ultima a lanciare l’ennesimo guanto di sfida, mentre la bella Belen sembra aver provato a riallacciare i rapporti.
La rivista di Gossip, inoltre, ha fornito anche i dettagli di questo imbarazzante incontro: “Lo scorso venerdì Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?“. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: “Nulla grazie, sto bene così“. Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli”.
Pace fatta, avrà pensato la Rodriguez mentre si avvicinava al tavolo della D’Urso: niente affatto!