Nella puntata di oggi 21 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Squadra Antimafia sarà concentrata sul folle piano della Cantalupo.
Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, Anna ha ucciso il suocero, dopo aver scoperto che questo era il Broker ma è riuscita a sapere da lui prima che esalasse l’ultimo respiro che aveva un complice con il quale si occupava di un affare motlo importante all’estero.
Grazie alle sue abilità, Anna riesce a risalire all’identità del socio di Collina. Tutto porta a Stringa e così Anna decide di fare a modo suo e, dopo aver messo fuorigioco Tempofosco, che aveva capito che la donna stava tramando qualcosa, inizia la sua personale battaglia per vendicare il marito, morto proprio per volontà di Stringa.
La Duomo, quindi, inizia a lavorare per rintracciare Tempofosco di cui non hanno più notizie, ad eccezione di Sandro, che sta lavorando a qualcos’altro. L’uomo, infatti, è sempre più preoccupato per i vuoti di memoria di Calcaterra e inizia a capire che in quei momenti bui l’uomo compia dei gesti motlo violenti e così inizierà a capire qualcosa in più. Riuscirà a fermare la scia di morti che Domenico sta lasciando dietro di sé.Intanto, anche Rachele e De Silva hanno rintracciato il socio del broker e dopo averlo convinto a collaborare con loro vengono a conoscenza del grande piano a cui l’uomo stava lavorando con Collina.
Tutto ruota intorno ad un gasdotto che si trova in Kazakistan. Riusciranno a portare a termine il piano del Broker e del suo socio?
Non dimentichiamo anche Rosy, che come sappiamo è scappata dal convento nel quale si trovare di cui al momento si sono perse le tracce. Vuole rintracciare Domenico per aiutarlo? Cosa sta tramando? Possiamo anticiparvi che la Abate sarà protagonista di un grandissimo finale di stagione, che si fa sempre più vicino.
Intanto in rete continuano insistenti le voci di un possibile ritrovamento di Leonardino, che sarebbe ancora vivo. Sarebbe davvero il finale di stagione che tutti i fan della serie aspettano da sempre e che chiuderebbe il cerchio nella via di Rosy, che così potrebbe davvero cambiare.