Anticipazioni Il Segreto: anticipazioni puntata del 20 ottobre 2015. Conrado racconta la verità ad Aurora

A Il Segreto Conrado racconta la verità sul suo passato a Conrado e si rende conto di quanto l'uomo che ama sia sincero nei suoi confronti. Donna Francisca decide di collaborare con l'avvocato di Mesia

Anticipazioni Il Segreto: anticipazioni puntata del 20 ottobre 2015. Conrado racconta la verità ad Aurora

Nella puntata del 20 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Il Segreto ci mostrerà ancora una volta aurora in carcere dal suo amato Conrado.

Finalmente l’uomo deciderà di aprirsi con la giovane Aurora e le confesserà di aver provocato, seppure non volontariamente, la morte di un suo caro amico. Sì è trattato solo di un incedente ma questo fatto continua a creare non poco dolore in Conrado. Aurora lo ascolterà commossa e si renderà conto della sua buona fede e di quanto si sia davvero trattato di un incidente.

In questa puntata de Il Segreto vedremo Francisca collaborare con l’avvocato che si sta occupando della scomparsa di Olmo. Ma perché ha deciso di farlo? Le intenzioni della donna sono quelle di allontanare la figlia da Simon Carmeta, il poeta che somiglia in maniera impressionante a Juan e che sta letteralmente stregando la figlia.Dopo tante pressioni della madre, vedremo Soledad confessarle che Olmo si è suicidato davanti ai suoi occhi con un colpo di pistola.

La reazione di Francisca sarà ancora una volta glaciale. La donna dirà senza mezzi termini di non essere affatto convinta della sua versione e ritiene che ad uccidere il Mesia sia stato Terence o qualcun altro, alludendo a Simon. A questo punto cosa farà Francisca? Vi anticipiamo che Francisca dirà alla figlia di fare i bagagli e di sparire per almeno 5 anni. Che cosa deciderà di fare a questo punto Soledad? Lo vedremo presto.

La piccola Esperanza, finalmente, è salva grazie alla caparbietà di aurora che ha deciso di portare la piccola da Tula, la curatrice di cui Pepa faceva menzione nei suoi diari. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Aurora ha lottato contro tuti ed alla fine è riuscita a salvare la nipote, che adesso sta bene. Sono finiti i guai per Gonzalo e Marai? Potranno vivere felici?

Vi anticipiamo che è in arrivo un altro colpo di scena molto importante che coinvolgerà i due innamorati ma anche la loro bambina. Lesmes, intanto, continua a tessere il suo inganno alle spalle di tutti e presto scopriremo chi è il suo complice. Di chi si tratta?

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni su Il segreto e le prossime putate, in onda ogni girono dal lunedì al venerdì alle 16.10 su Canale 5 o negli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e quelli serali del venerdì e della domenica.

Continua a leggere su Fidelity News