Nella puntata del 20 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Una Vita ci continuerà a mostrare le sorti della piccola Carlota.
Il piano di Cayetana continua e sta mettendo sempre di più in pericolo la vita della figlia. Come sappiamo, l’intento di Cayetana non è quello di uccidere la sua bambina ma di creare una situazione d’emergenza che richieda l’intervento del marito così da averlo nuovamente vicino a sé.
La donna, infatti, è convinta che quando German si renderà conto del grande malessere della figlia per la sua assenza deciderà di ritornare a casa con loro. Cosa succederà? Vi anticipiamo che tutti saranno molto preoccupati per le sorti della piccola Carlota, che sta sempre più male e che sembra sempre più prossima alla morte.
Tutti, intanto, non riescono a spiegarsi il malore della piccola Carlota e Rita, che come abbiamo visto nella puntata precedente, stata minacciata dalla sua padrona non farà parola con nessuno di quello ha scoperto. Come andrà a finire?
Intanto secondo le anticipazioni Una Vita vedrà protagonista anche Trini e a sua paura di perdere Ramon, che però ha scatenato in Maria Luisa il sospetto che la donna possa voler uccidere il padre per impossessarsi di tutti i suoi averi. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.
Le prossime puntate di Una vita saranno avvero molto interessanti perché vedremo German correre da Carlota e cercare di curarla al meglio. Quale sarà la sorte della piccola Carlota? Morirà per mano della madre? Oppure German riuscirà a salvarla?
Lo scopriremo continuando a seguire le prossime puntate de Una Vita, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Le prossime puntate saranno davvero imperdibili perché ci mostreranno dei momenti di grande disperazione che vedranno protagonisti German e la sua famiglia. Riuscirà a salvare la figlia da una morte che sembra ormai certa? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate di Una Vita.