Un nuovo concept store Limoni inaugurato a Roma

In data odierna il famoso marchio di bellezza e cosmetica Limoni inaugura nella città di Roma un nuovo concept store, dotato anche dello spazio Beauty Lounge, che rappresenta la novità di questo settore

Un nuovo concept store Limoni inaugurato a Roma

Oggi, 15 ottobre 2015, è la data di inaugurazione di un nuovo concept store Limoni a Roma, nell’elegante quartiere Parioli, in Via Stoppani 12.

Il nuovo store si sviluppa su una superficie di ben 300 metri quadrati, è dotato di wi-fi e comprende anche lo spazio Beauty Lounge, il quale ha riscosso un grande successo già nello store Limoni di Via del Tritone, sempre a Roma.

Nello spazio Beauty Lounge, dotato di tre cabine e numerose postazioni, il cliente potrà trovare e usufruire di diversi servizi, tra cui figurano:

  • il servizio di make up, offerto da esperti make up artist in relazione alle caratteristiche e alle esigenze della persona;
  • il nail bar, per prendersi cura delle unghie delle mani e dei piedi attraverso metodi naturali e decorare queste con smalti, nature o colorati;
  • l’eyebrow bar, in cui è possibile provare una tecnica di depilazione orientale, il filo arabo;
  • i trattamenti skin care viso, corpo e decolletè;
  • l’epilazione a luce pulsata, basata su impulsi luminosi ad elevata potenza che colpiscono il pelo alla radice.

La novità di questo store sta inoltre nel fatto che qui verranno offerti anche diversi servizi dedicati all’uomo, tra cui il Barber Shop.

La Beauty Lounge è aperta al pubblico 7 giorni su 7, senza obbligo di acquisto, e, per festeggiare la nuova apertura, fino al 20 ottobre, i trattamenti di skin care, make up, brow bar e nail bar saranno gratuiti, su prenotazione. Inoltre, dal 15 al 18 di questo mese lo store organizza l’evento intitolato “Come una dea”: le clienti truccate dai make-up artist dello store potranno farsi fotografare e condividere la foto con l’hashtag #limonibeauty sul social Instagram, ricevendo in omaggio la foto ricordo.

Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, gruppo che gestisce il marchio Limoni, ha commentato: “Dopo il grande riscontro che abbiamo ottenuto con la Beauty Lounge di via del Tritone, Roma ci è parsa da subito piazza irrinunciabile per proseguire nel nostro percorso di crescita, non solo in termini di numeri, ma soprattutto in termini di esclusività nell’offerta al cliente. […] In Limoni crediamo fortemente che una beauty experience valga ben di più di una shopping experience.

Continua a leggere su Fidelity News