Continuano a cambiare e a rinnovarsi i look dei vincitori di X Factor. Prima c’è stata la svolta di Lorenzo Fragola, che ha deciso di regalarsi uno spiccato “biondo platino”, decisione tanto criticata dal popolo del web, mentre adesso un’altra vincitrice ha deciso di cambiare totalmente il colore della sua chioma. Stiamo parlando di Chiara Galiazzo che ha lasciato il suo famoso color arancione per tingersi di rosa tendente al fuscia.
La stessa cantante ha fatto notare che questa “è la settimana dei capelli”. Ma non è la prima volta che Chiara Galiazzo propone un’acconciatura tenhdente al rosa: infatti, quest’estate la cantante aveva mostrato sui social una chioma rosa accompagnata dall’hashtag #RosaChiara.
Adesso sostiene che il rosa è il suo olore preferito. La stessa cantante ci spiega il motivo di questo cambiamento e dichiara ad un utente su Fb: “Sono stata io perché mi piace molto il rosa. E’ bello cambiare ogni tanto… e meno male che tra le tante cose della vite, il colore dei capelli è un procedimento reversibile”.
Chiara Galiazzo è apparsa per la prima volta con un nuovo look il 10 ottobre a Ti lascio una canzone su Rai 1 dove la cantante veneta svolge il ruolo di giurata. Purtroppo non tutti i fans hanno preso bene questo cambiamento e non si sono fatti attendere i commenti negativi pubblicati sui social. Infatti, alcuni di loro hanno scritto “Ma perché li hai rovinati”, “Un’altra rovinata da qualche hair stylist di turno”, “Ma perché le donne si devono rovinare i capelli con tutti sti’ colori stupidi?”.
Altri però la difendono e sostengono che Chiara è bella anche con il colore rosa. La Galiazzo ha conquistato fama e successo dopo la vittoria a X Factor ed è diventata la beniamina di tanti fans che la adorano e la ammirano anche adesso, con i suoi capelli colore fucsia!