Che si tratti di uno dei personaggi musicali del momento, è fuori da ogni dubbio: Selena Gomez è bella, brava e piace, tanto, ai giovani di tutto il mondo. Una schiera di fan ai quattro angoli del globo, che hanno sempre amato la sua musica e la Selena Gomez ‘pubblica’; quello che è avvenuto nell’ultimo periodo nella vita privata della cantante, però, i suoi fan non lo sapevano, e la notizia li ha decisamente sconvolti.
“Ho il lupus“: è questa la sconvolgente dichiarazione di Selena, che ha spiegato di aver fatto la chemioterapia per curare questa terribile malattia autoimmune, che può colpire diversi organi del corpo e che vede i propri anticorpi ‘combattere’ contro gli organi e i tessuti, invece di ‘proteggerli’. Ecco svelato, quindi, il motivo per il quale la 23enne texana si è dovuta prendere una pausa, proprio nel miglior momento della sua carriera artistica: “Questa è stata la ragione principale per cui mi sono fermata per un po’. Avrei potuto avere un ictus“, ha dichiarato Selena alla rivista Billboard.
Quando la giovane star annullò tutta una serie di concerti, lo scorso anno, furono fatte tante illazioni sul suo conto, anche e soprattutto da parte dei media, che collegarono quella pausa alla rottura con Justin Bieber. Non che Selena non abbia sofferto di ciò, ma i motivi che l’hanno spinta a fermarsi per un po’ erano decisamente più gravi: “Avrei voluto dirgli che non avevano idea di ciò di cui stavano parlando. Sto facendo la chemioterapia, idioti! Non mi allontanerò da casa fino a quando non mi sentirò bene e sicura di me stessa”, dice Selena.
Proprio oggi, intanto, la cantante ha pubblicato il suo nuovo album, Revival, dopo il lancio del singolo Good for you. Un titolo emblematico, quindi, per un’artista che ha avuto dei seri problemi di salute e che, nel giro di pochi mesi, ha cambiato ragazzo, manager ed etichetta!