Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 2 ottobre 2015. Duro scontro tra Gonzalo e Donna Francisca

A Il Segreto Donna Francisca e Gonzalo arrivano ad uno scontro che potrebbe precludere un eventuale riavvicinamento tra la Montenegro e Maria. Don Anselmo continua a sospettare che sia successo qualcosa ad Olmo

Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 2 ottobre 2015. Duro scontro tra Gonzalo e Donna Francisca

Nella puntata serale del 2 ottobre 2015 a Il Segreto continueremo a seguire le condizioni di salute di Francisca.

La donna, in seguito alle continue discussioni con la figlioccia Maria, che ricordiamo ha rinnegato per la seconda volta quando ha scoperto che la giovane voleva andare a vivere con Gonzalo, ha avuto un malore che secondo il dottor Lesmes è stato causato dal forte stress.

Proprio in vista di questo, però, Francisca si mostrerà propensa a dare un’ultima possibilità a Maria e Gonzalo, ma quando il giovane figlio di Pepa si recherà da lei la donna gli dirà una frase che gli farà capire che è stata lei ad uccidere sua madre. Quale sarà la sua reazione?

A Il Segreto Don Anselmo continua ad avere dei sospetti sulla sorte di Olmo Mesia. Intanto, vedrà Soledad e Simon insieme. Da dove arrivano? Cosa hanno fatto? Noi sappiamo che si sono appena recati sulla tomba di Olmo. Simon poco dopo sarà protagonista di un altro incontro importante.

Alla locanda, infatti, incontrerà Rosario, che rimarrà basita el vederlo vista la sua somiglianza con il figlio e la donna lo chiamerà Juan. Simon e Soledad sono sempre più uniti, come abbiamo visto in queste ultime puntate. La giovane Castro continua in qualche modo a pensare che quel giovane sia il suo Juan e per questo lo porta al lago dove lei e Juan hanno vissuto i loro momenti più belli e proprio lì tra i due ci sarà un forte avvicinamento. Cosa succederà? I due si innamoreranno? Lo vedremo presto.

Ancora guai in vista per Rita. Adesso che Anibal è andato via le cose avrebbero dovuto andare bene ma sul suo cammino incombe la figura di Doroteo. L’uomo, infatti, soprattutto adesso che Anibal è andato via deciderà di stare ancora più vicino alla giovane e continuerà a tenerla d’occhio da lontano. Potrebbe farle del male?

Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale più più gli appuntamenti speciali del venerdì e della domenica sera.

Continua a leggere su Fidelity News