Nella puntata dell’1 ottobre 2015 a Il Segreto vedremo al centro ancora Maria.
La giovane sta subendo una serie di umiliazioni da parte degli altri abitanti di Puente Viejo che la stanno provando molto. Proprio per questo la giovane chiederà a Don Anselmo di aiutarla per far sì che lei e Martin possano sposarsi prima possibile per mettere a tacere le voci in paese.
Il prete, quindi, parla con Martin al quale dice che se Maria fosse una vedova di certo le cose sarebbero molto diverse per lei. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Mesia pare essere stato ucciso dalla Montenegro ma tutto pensano che si sia trasferito a Madrid. Martin riuscirà a fare luce su questa vicenda per aiutare la donna che ama? Lo vedremo presto.
Don Anselmo, in questa puntata de Il Segreto, inizierà a mostrare preoccupazione per Olmo Mesia. Da alcuni giorni, infatti, non riceve sue notizie e per questo decide di andare da Soledad per chiedere informazioni. Riuscirà il prete ad avere le risposte che cerca? Lo vedremo presto.
Intanto Soledad e Simon discutono per via dell’occultamento del cadavere di Olmo, che come sappiamo si è ucciso davanti agli occhi della stessa Castro e del marito Terence. Il poeta è rimasto senza parole di fronte a quello che ha visto e la Castro interverrà chiedendo scusa al giovane, anche per il comportamento del marito che in preda al panico gli ha puntato contro la pistola.
Continuano le difficoltà per Conrado. Dopo quello che è successo alla miniera, infatti, gli abitanti di Puente Viejo non lo vogliono più in paese. La situazione è tanto grave che se Conrado si avvicina al banco dei formaggi di Isidro la gente evita di fermarsi a fare acquisti. Cosa ne sarà di lui?
Il geologo, intanto, litigherà anche con Aurora ma dopo la discussione l’uomo sembrerà alquanto triste. Come deciderà di affrontare questa situazione? Lo vedremo presto. Secondo le prossime anticipazioni Il Segreto ci riserverà un momento molto importante con protagonisti Francisca e Gonzalo. Cosa succederà trai due? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,10 su Canale più più gli appuntamenti speciali del venerdì e della domenica sera.