Le parole pronunciate qualche tempo fa da Kanye West, quando ha annunciato di volersi candidare alla Casa Bianca nel 2020, non erano dette a caso. Pare infatti che il rapper, quando nel corso dei VMA 2015 ha sbalordito la platea confessando di voler prendere la strada della politica, non avesse pronunciato quelle parole per attirare l’attenzione su di sè o, come molti hanno creduto, lo avesse fatto per una trovata pubblicitaria.
In un’intervista concessa a Vanity Fair per promuovere la sua ultima collezione di moda, Kanye West, ha infatti confermato l’intenzione di scendere in politica. Ecco cosa ha detto a questo proposito: “Non mi candiderò perché credo che sia divertente. Non è come ‘oh, andiamo ad affittare una moto d’acqua alle Hawaii’. No, è l’esatto contrario. Ho cinque anni prima di scendere in pista e ho un sacco di ricerche da fare, devo crescere un sacco…Quando mi candiderò per la presidenza, non voglio farlo contro qualcuno. Vorrei essere tipo ‘Voglio lavorare insieme a voi'”.
Il signor Kayne è convinto che tutti i candidati a queste elezioni abbiano qualcosa che può servire agli altri e che può contribuire a rendere un servizio utile. Purtroppo, secondo lui, l’idea che candidarsi alle elezioni sembri una battaglia tra gladiatori toglie l’attenzione dai reali bisogni del mondo, che ha tanto bisogno di aiuto ma soprattutto ha bisogno di persone leali e cooperanti fra di loro.
Kayne presto sarà padre per la seconda volta e lancerà anche un nuovo disco di inediti, ma punta in alto e pensa ad un futuro che potrebbe portare la signora Kardashian a diventare una first lady. Il tempo per preparare la loro battaglia ce l’hanno: infatti, mancano ancora 5 anni, periodo che sarà sufficiente per abituare anche la gente a questa incredibile idea.