Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino. Ecco cosa ha fatto

Anche Stefano de Martino ha ceduto al ritocchino per migliorare il suo aspetto fisico. Proprio in queste ore sulle riviste di gossip circolano delle foto del ballerino che non lasciano spazio a dubbi

Stefano De Martino ha ceduto al ritocchino. Ecco cosa ha fatto

Stefano De Martino cede al ritocchino. Il ballerino, marito di Belen Rodriguez, infatti, è stato beccato da alcuni paparazzi in seguito ad un presunto intervento di chirurgia estetica.

È il settimanale Nuovo a pubblicare degli scatti che mostrano il marito di Belen Rodriguez con una grande fasciatura in testa a coprire le orecchie, che il ballerino avrebbe voluto migliorare con un intervento di chirurgia estetica.

Ad avvalorare al tesi dei giornalisti di gossip il fatto che De Martino si trovasse in quel momento insieme ad un chirurgo specializzato proprio in plastica facciale. De Martino non è nuovo a questo tipo di interventi dal momento che già nel 2012 si era sottoposto ad un intervento di otoplastica, ovvero un intervento volto a migliorare l’aspetto delle orecchie.

Questa seconda operazione, quindi, potrebbe arrivare a completamento del lavoro iniziato qualche anno fa. Sarà così? Quel che è certo è che qualcosa è successo nella vita di Stefano De Martino vista la fasciatura alla testa. Stefano ha ceduto ancora una volta alla tentazione della chirurgia plastica?

Ogni ballerino ha una grande cura del proprio corpo e questo, di certo, è amplificato nel caso di Stefano dall’avere al proprio fianco una bellissima donna come Belen Rodriguez, al centro dei sogni di molti italiani.

Stefano, quindi, ha davvero ceduto alla tentazione di migliorare ancora di più il proprio aspetto fisico? Lo sapremo molto presto. Al momento il ballerino, però, non ha commentato in alcun modo l’accaduto e le foto pubblicate dai giornali. Nessuna smentita è arrivata al momento ma non si esclude che presto possano arrivare commenti da parte del diretto interessato o della stessa Belen Rodriguez.

In un modo o nell’altro si continua a parlare di questa coppia del mondo dello spettacolo che non perde occasione di attirare l’attenzione su di sé, anche per un semplice intervento di chirurgia estetica probabilmente effettuato.

Continua a leggere su Fidelity News