Pupo canta in ospedale per un suo fan in coma. A chiamarlo la moglie

Il famoso cantante Pupo si è recato in ospedale rispondendo alla richiesta di aiuto della moglie di un suo fan finito in coma dopo essere stato colpito da un ictus. Un gesto di grande solidarietà e bontà

Pupo canta in ospedale per un suo fan in coma. A chiamarlo la moglie

Pupo canta in ospedale per un paziente in coma, rispondendo alla richiesta della moglie.

Il famoso cantante Pupo si è recato presso il Centro Riabilitazione Terranuova, in provincia di Arezzo per cantare al capezzale di un uomo, da sempre suo fan. L’uomo, in seguito ad un ictus che lo ha colpito qualche giorno fa, si trova in coma e la moglie, nel tentativo di farlo risvegliare, ha chiesto aiuto a Pupo.

Lui, infatti, in quanto suo cantante preferito avrebbe potuto aiutare il marito a lottare per risvegliarsi dallo stato di sonno profondo nel quale si trova in questo momento. Pupo, quindi, è tornato in Italia dalla Russia, dove si trovava in tournée per andare al capezzale dell’uomo ad intonare quelle canzone che lo hanno fatto sempre emozionare e sognare.

Un gesto davvero bellissimo quello di Pupo, che non ha voltato la testa dall’altra parte e non ha ignorato la richiesta disperata d’aiuto di una donna che farebbe di tutto per aiutare il marito a superare lo stato nel quale si trova. Non si tratta del primo artista che decide di accogliere la richiesta di un fan malato o in fin di vita per donargli un momento di leggerezza, un sorriso o perché no uno sprone per guarire e tornare forte come prima.

In passato, infatti, altri artisti hanno fatto la stessa cosa con grande plauso del loro seguito di fan. Pupo ancora una volta dimostra la sua grande sensibilità e il suo voler essere vicino al proprio pubblico in ogni modo possibile. La speranza adesso è che il suo fan possa risvegliarsi dallo stato nel quale è crollato e che possa così tornare l’uomo che era fino a qualche giorno fa.

Allora, avrà un motivo in più per apprezzare e stimare un cantante che in un momento di difficoltà gli ha teso una mano.

Continua a leggere su Fidelity News