Prima di proseguire con le anticipazioni della puntata serale, rileggiamo la trama della puntata che andrà in onda nel pomeriggio di domenica 20 Settembre 2015. Dopo aver acquisito il ritiro della denuncia di adulterio e l’annullamento del matrimonio da Fernando, Francisca farà credere al giovane Mesia che gli consentirà di fuggire lontano da Puente Viejo. Però all’opposto, non sarà così, perché Francisca Montenegro con l’imbroglio darà il giovane Mesia ai suoi torturatori, predisposti a tormentarlo senza nessuna pietà. Isidro tornerà a Puente Viejo, nel momento in cui Rita, rattristata e disperata a causa degli ultimi episodi, avrà a questo punto perso ogni speranza. Conrado vedrà Lesmes e Aurora uscire dal teatro dopo una serata e diverrà molto geloso. Ma chi è davvero Lesmes?
Nella nuova puntata serale di domenica 20 settembre 2015, vedremo che Francisca, dopo aver appreso dalla sua figlioccia le violenze che gli sono state imposte dal marito nelle puntate precedenti, deciderà di dare il malvagio Mesia nelle strette dei suoi aguzzini ribadendo loro che potranno farne ciò che vogliono. Nello stesso tempo, Maria sarà contenta e sollevata per aver parlato e confidato con Francisca, ma Gonzalo le consiglierà di riferire i torti subiti da Fernando alle autorità con lo scopo di fare giustizia. Maria sembrerà però non certa di voler fare questo passo. Nel frattempo, il padre e la madre di Maria andranno a trovarla in prigione e conosceranno tutta la verità su Fernando. Alfonso si mostrerà molto furioso e progetterà vendetta.
Nel frattempo, Isidro e Rita vorranno stare insieme e amarsi liberamente dopo aver appreso che Anibal è morto, ma il giovane sembrerà essere inquieto e confiderà alla sua adorata di avvertire tuttora l’esistenza del fratello e di avere tuttavia dei tormenti. Rita cercherà di tranquillizzarlo e incoraggiarlo, ma non ci riuscirà completamente. Guarderemo ulteriormente che Mauricio, intento a smascherare Fulgencio, gli disporrà un inganno ospitandolo in villa con la scusante che Francisca vuole parlare con lui. Alla fine, assisteremo ad Alfonso che deciderà di punire il giovane Mesia per le violenze sessuali subite dalla figlia e così prenderà il suo fucile e andrà presso la residenza di Fernando.