Luca Argentero ha confessato di non essere geloso della moglie

Luca Argentero ha dichiarato a Vanity Fair: "Mia moglie esce con altri? Non sono geloso". L'attore ha detto che la moglie va d'accordo più con gli uomini che con le donne. I due litigano spesso ma poi fanno pace

Luca Argentero ha confessato di non essere geloso della moglie

Le voci sulla crisi matrimoniale tra Luca Argentero e Myriam Catania, qualche mese fa molto insistenti, pare adesso si siano affievolite dopo la dichiarazione dell’attore sulle frequentazioni della moglie. Ecco le parole di Luca: “Mia moglie esce con altri? Non sono geloso”.

Tutta l’estate il dubbio sulla loro crisi matrimoniale è stato un tormentone che ha alimentato i gossip, dovuto soprattutto al fatto che l’attrice è stata vista in diverse occasioni in compagnia di altri uomini. L’attrice è stata, infatti, fotografata in atteggiamenti confidenziali con uomini di cui non si sa nulla ma la cosa non ha affatto sorpreso il marito, che ha affermato di non essere geloso della moglie.

Infatti, in un’intervista concessa a “Vanity Fair” l’attore ha spiegato che il comportamento della moglie per lui è un fatto assolutamente naturale e che non ci vede nulla di male. Luca ha anche aggiunto: “Se fossi geloso di natura non potrei stare con lei. E’ molto fisica, flirta, bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando d’accordo più con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro”.

La situazione è dunque sotto controllo e molto dipende dal carattere espansivo di Myriam che è una persona solare e allegra. Tra la coppia dunque nessuna crisi ma l’attore ha rivelato che litigano spesso e poi fanno pace. Un rapporto molto bello che la coppia alimenta con gesti affettuosi e una grande sintonia, cosa che ancora conserva anche dopo anni di conoscenza e matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity News