Fiocco rosa in arrivo a Natale per Raul Bova e Rocio Munoz Morales

La coppia è stata paparazzata mano nella mano e con pancino da "Diva e Donna". Pare che i due presto diventeranno genitori di una femminuccia. L'evento è previsto per Natale e i due sono al settimo cielo!

Fiocco rosa in arrivo a Natale per Raul Bova e Rocio Munoz Morales

Felici e molto innamorati, la coppia Raoul Bova – Rocio Munoz Morales è davvero al settimo cielo! Lei, vestita come una ragazzina e con indosso un paio di jeans e una maglia verde taglia over che nasconde a fatica il pancino, cammina spedita accanto al suo uomo, Raoul Bova, che indossa anche una tshirt che mette in mostra i muscoli tonici dell’attore.

A pubblicare gli scatti è il settimanale Diva e Donna che mostra la coppia mentre si trova all’aeroporto di Fiumicino, dove lui è appena sbarcato dopo le riprese e lei è andata ad accoglierlo con grande gioia. dalle informazioni forntie dal settimanale di gossip la coppia a Natale avrà una femminuccia. 

Per Raoul Bova sarebbe il primo fiocco rosa dopo due maschi avuti con la ex compagna Chiara Giordano. Bova, 44 anni, ha intrapreso questa relazione con Rocio e adesso i due stanno per diventare genitori: la modella, 27 anni, finora non ha mai confermato la gravidanza, ma non c’è bisogno di parole di fronte a tanta evidenza.

Le foto infatti mostrano chiaramente che la modella aspetta un bebé e la coppia appare a prima vista molto felice e abbsatnza complice. Però qualche piccolo attimo di gelosia non manca! Pare infatti che Rocio sia gelosa di Bova e di Megan Montaner, la famosa Pepa de “Il segreto”: la coppia infatti  sta recitando con lui in una nuova fiction e pare che la modella sia un po’ sulle spine al pensiero delle scene che potrebbero far scattare qualche altra molla nel cuore di Raoul. Possibile? In effetti, la stessa cosa è accaduta a loro due, che si sono conosciuti sul set di un film e per questo Rocio è volata a Malta, per stare accanto al suo uomo e fargli sentire la sua presenza. E Raoul sembra molto contento di questa decisione!

Continua a leggere su Fidelity News