Ultimamente le vicende de Una Vita sono state incentrate su Manuela e sugli intrighi di Cayetana, sempre più spietata ma ormai con il fiato del marito sul collo.
Abbiamo visto Sauro aggredire Manuela con il chiaro intento di ucciderla, rispondendo ad un ordine della stessa Cayetana. Riuscirà a portare avanti il suo spietato piano? Leonor e Pablo sono sempre più intenzionati a fuggire insieme per poter vivere il loro amore, ma Maximiliano capirà cosa i due stanno tramando. Cosa farà? Scopriamo tutto questo in questa nuova puntata de Una Vita.
Puntata del 18 settembre de Una Vita
In questa nuova puntata de Una Vita vedremo Manuela essere sorpresa da Sauro ma salvata da German. Il bel dottore, infatti, tornerà in casa giusto in tempo per proteggere la donna che ama mettendo così in fuga Sauro non dopo un feroce scontro. Manuela è finalmente salva? Lo vedremo presto.
Tra German e Cayetana, intanto, la situazione è molto tesa. Riuscirà German a portare avanti il suo piano? Cayetana capirà che il marito vuole a tutti i costi incastrarla? Saprà difendersi?
In questa puntata de Una Vita al centro ancora Leonor e Pablo, che come abbiamo visto nella puntata precedente, vogliono partire insieme per poter vivere la loro storia d’amore. Claudio però, ormai sa che i due si sono sposati, sebbene simbolicamente, e Maximiliano si renderà conto delle loro intenzioni. Cosa succederà? I due riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
Possiamo anticiparvi che Maximiliano sarà molto allarmato dalle intenzioni dei due. Ma cosa pensa di fare? Deciderà di intervenire? Li fermerà oppure no? Lo vedremo presto nelle prossime ed imperdibili putnate di questa nuova soap di canale 5 sempre più amata dal pubblico.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà. Una vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su canale 5.