La nuova stagione di Squadra antimafia è partita la scorsa settimana con una prima puntata densa di avvenimenti e tanti colpi di scena importanti che hanno aperto nuovi scenari.
Abbiamo visto la Ferretti e Calcaterra insieme in pericolo sotto le grinfie di Veronica Colombo, che è evasa dal carcere e adesso sta facendo tutto il possibile per scoprire chi ha la chiave di Crisalide, che potrebbe portare a grandissimi tesori e segreti.
Dopo un’importante operazione di Polizia, come abbiamo visto nella puntata precedente, la Ferretti e la figlia, nel frattempo sequestrata per indurre la madre a parlare, riescono a fuggire. Calcaterra, però, durante una sparatoria viene ferito alla testa e versa per terra in un lago di sangue. Si salverà? Scopriamolo in questa nuova puntata di Squadra antimafia.
Seconda puntata del 16 settembre di Squadra Antimafia
Il rapimento della Ferretti e Calcaterra ha avuto un risvolto davvero inaspettato, che ha lasciato tutti i telespettatori di Squadra antimafia con il fiato sospeso. In questa puntata vedremo la vita di Calcaterra appesa ad un filo, mentre i suoi colleghi continuano a mandare avanti le indagini per catturare Veronica Colombo, ma anche Calogero e Graziano Maglio che la stanno aiutando e che hanno iniziato una guerra con i Corvo, che abbiamo visto dare protezione ad una Rachele Ragno davvero molto arrabbiata e desiderosa di vendetta per la morte del fratello e per l’inganno subito da Domenico.
In questa puntata di Squadra Antimafia vedremo la limpida posizione della Ferretti messa in dubbio. La donna, infatti, durante il rapimento ha affermato di essere in possesso della chiave di Crisalide. L’ha fatto solo per salvare la figlia, come sosterrà lei, oppure in un momento di disperazione ha detto il vero?
La Ferretti, inoltre, avrà un incontro ravvicinato con De Silva, che la affronterà a viso aperto. C’entra crisalide? La Ferretti è davvero implicata? Lo scopriremo nella puntata di questa sera di Squadra antimafia 7 in onda alle 21,10 su Canale 5.