L’onore e il Rispetto 4 torna per una nuova puntata oggi 15 settembre 2015 al posto dello scorso venerdì, come deciso dai palinsesti Mediaset, cosa che ha molto indispettito i fan della serie con Gabriel Garko.
Riprendiamo il filo. Nella scorsa puntata de L’onore e il Rispetto 4 abbiamo visto Tonio Fortebracci riuscire ad uscire dal carcere e cercare in ogni modo di mettersi in contatto con la figlia, che adesso si trova nelle mani di Carmela e di Lee Di Maggio. Riuscirà Tonio a riabbracciare sua figlia? Vediamolo nella puntata di oggi de L’Onore e il Rispetto.
Puntata del 15 settembre de L’onore e il Rispetto
In questa nuova puntata vedremo crescere l’angoscia di Tonio per le sorti della figlia. L’uomo, infatti, sa che Antonia è nelle mani di Carmela ed ha paura quindi che la donna possa vendicarsi facendo del male all’unica persona a cui lui tiene, Antonia appunto.
Tonio non può rischiare che succeda qualcosa alla sua bambina e per questo decide di scendere a patti con Carmela, accettando di passarle tutto il carico della droga in suo possesso. Nella sua strada, però, c’è Dante, che medita un piano per riuscire ad intercettare la droga ed entrare in grandi affari.
Come può riuscirci? Ancora una volta sarà Antonia la chiave per poter ricattare Tonio per cui Dante si rende conto che per avere la droga deve prender la bambina e fare lui lo scambio con Tonio. Ci riuscirà? Lo vedremo presto.
Al centro di questa puntata de L’Onore e il Rispetto ancora il commissario Rolla, che dovrà ricredersi su Daria. Il commissario, infatti, che inizialmente aveva sospettato di lei, si renderà conto che la donna è sempre stata sincera ed inizierà a legarsi molto a lei.
Conscio della sua buona fede, Rolla le proporrà di continuare a lavorare per Tonio così da poterlo intercettare ed incastrare una volta per tutte. Cosa succederà? I due riusciranno a vincere la loro battaglia contro Tonio? Lo vedremo presto.
Sul finire della puntata vedremo Lee morire mentre tenta di uccidere il figlio di Carmela, che nella scorsa puntata abbiamo scoperto essere figlio anche di Tonio. Ettore De Nicola, intanto, è fuori dal carcere e medita vendetta. Cosa succederà? Tonio riuscirà a riabbracciar sua figlia? Rolla incastrerà Tonio? Dante riuscirà ad arrivare alla piccola Antonia?
L’appuntamento con L’Onore e il Rispetto è per questa sera alle 21,10 su Canale 5.