Una Vita: anticipazioni puntata del 14 settembre 2015. Le nozze di Leonor e Pablo

A Una Vita Cayetana viene a sapere che il marito sta per incontrare Espinosa e per questo decide di indagare ed affida a Rita un compito molto importante che riguarda Manuela. Pablo e Leonor celebrano le loro nozze simboliche

Una Vita: anticipazioni puntata del 14 settembre 2015. Le nozze di Leonor e Pablo

Nella puntata del 14 settembre 2015 ad Una Vita continueremo a vedere l’interessamento di Cayetana nei confronti della lettera ricevuta dal marito.

La donna non ha resistito alla tentazione ed ha finito per leggerne il contenuto. Nella lettera si faceva riferimento al dottor Espinosa e questo fa nascere in Cayetana il sospetto che il medico possa essere ancora vivo. È davvero così o si tratta di una trappola studiata da German? Lo vedremo presto.

In questa puntata de Una Vita vedremo Cayetana spiare German, che si sta recando ad un fantomatico appuntamento proprio con il dottor Epinosa, che avrebbe detto a suo marito di voler denunciare il suo aggressore, Sauro. Cosa farà la donna?

Possiamo anticiparvi che Cayetana si allarmerà parecchio ed ordinerà a Rita di indagare per capire cosa sta succedendo. Riusciranno ad arrivare alla verità? Lo vedremo presto. I

n questa puntata de Una Vita vedremo le nozze non ufficiali di Leonor e Pablo. Il giovane vedrà arrivare la donna che ama in abito da sposa e non potrà che rimanerne colpito. Purtroppo, però, tutto questo ha solo un valore simbolico ed affettivo e non ha alcun valore. Riusciranno i due ad andare avanti con la loro vita? Lo vedremo presto.

Ad Una Vita al centro di questa puntata ancora Celia, che decide di perdonare Felipe e di stargli accanto in questo momento tanto difficile per lui. L’uomo, infatti, si sente in colpa per quanto è successo alla moglie, che come abbiamo visto nella puntata precedente non potrà più avere figli dopo aver perso il bambino che provata in grembo. Felipe, inoltre, vorrà cercare il perdono dei fratelli di Herminia per quello che è successo. Cosa faranno? Lo perdoneranno? Lo vedremo presto.

Ad Una vita scontro tra Rosina e il futuro genero, che è diventato il proprietario della loro casa. L’uomo al momento non ha avanzato alcune pretese sulla casa e sta consentendo alla famiglia di Leonor di rimanerci senza chiedere nulla. Cosa succederà?

Non resta che seguire le prossime puntate de Una Vita, che ci riserveranno non poche sorprese dal momento che vedremo Rita rintracciare Sauro ed ordinargli di uccidere Manuela, che nelle prossime puntate vedremo in grande pericolo. Cosa le succederà? L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News