Nella puntata dell’11 settembre 2015 a Una Vita continueremo a seguire Manuela e le indagini che la giovane sta conducendo per cercare di capire davvero cosa è successo alla figlia e poterla quindi riabbracciare adesso che sa che è ancora viva.
In questa puntata de Una Vita Manuela farà una scoperta molto importante e riuscirà ad impossessarsi di una prova molto importante, un portasigari, per incastrare Cayetana. Riuscirà ad andare fino in fondo? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata de Una Vita, intanto, vedremo Cayetana vantarsi con le amiche del rapporto con German che procede a gonfie vele. Come abbiamo visto nella puntata precedente, infatti, l’uomo sta facendo credere alla moglie di volersi riavvicinare a lui ma solo per poterla smascherare davvero.
Intanto in casa De La Serna arriva una lettera che impensierirà non poco Cayetana, che decide di entrare nello studio del marito per leggerne il contenuto. Che cosa ci sarà scritto in quella lettera? Possiamo anticiparvi che la donna si renderà conto che Espinosa è ancora vivo. È davvero così? Cos’è successo? Si tratta di un’altra parte del piano di German e Manuela per incastrare Cayetana? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Una Vita al centro ancora Pablo e Leonor che condividono un matrimonio simbolico a suggello del loro reciproco amore. Felipe, invece, continua ad essere in profonda depressione ed a sentirsi responsabile della morte di Herminia ma anche dell’aborto di Celia, specie adesso che la donna ha saputo di non poter avere altri figli. Cosa deciderà di fare Felipe? Riuscirà a reagire? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Una Vita.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Una Vita è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.