Platinette in ospedale per sottoporsi ad un intervento. Si farà introdurre il palloncino intergastrico per riuscire a perdere peso.
All’anagrafe mauro Coruzzi, Platinette ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo aiuti finalmente a perdere peso. Al momento si trova ricoverato all’ospedale di Parma dove verrà sottoposto quanto prima all’intervento che potrebbe aiutarlo finalmente a ritrovare la sua forma fisica, aiutando in questo modo il suo stato di salute.
Nei prossimi sei mesi Platinette verrà seguito da un nutrizionista che lo aiuterà in questa missione molto importante. “E’ una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà” ha confessato la stessa Platinette.
Un intervento improntante, quindi, che rappresenta per Platinette un momento delicato. Proprio 10 anni fa, infatti, fu sul punto di sottoporsi ad un esame di bypass gastrico ma alla fine non ne ebbe il coraggio e scappò letteralmente dall’Ospedale di Mantova dove l’operazione avrebbe dovuto avere luogo.
Adesso, però, Platinette sembra determinata a farcela per superare i suoi problemi di salute. Platinette, però, in questo momento tanto difficile per lui avrebbe gradito la presenza dei suoi amici, che invece sembrano proprio essere spariti.
“Delusione profondissima per chi è sparito. Senza fare nomi, ma quelli che credevi amici coi quali o con le quali hai lavorato alle televisione o alla radio, anche se erano perfettamente a conoscenza…manco mezza. Solo perché si sentono traditi o abbandonati per un’altra rete o un altro canale”.
Platinette, quindi affronta questo intervento con grande coraggio sebbene non abbia avuto al suo fianco chi sperava. Tantissimi, invece, i suoi fan che in rete gli stanno dimostrando tutta la loro solidarietà e la loro ammirazione per il coraggio che sta dimostrando in questa occasione.
Non resta, quindi, che attendere l’esito dell’intervento e sperare che il percorso appena iniziato possa portargli le soddisfazioni che si aspetta nel più breve tempo possibile.