Pechino Express: anticipazioni prima puntata di oggi 7 settembre 2015

Pechino Express sta per partire questa sera su Rai Due con la prima tappa a Quito. I concorrenti di questa nuova edizione dovranno cimentarsi in un percorso ricco di ostacoli e di privazioni

Pechino Express: anticipazioni prima puntata di oggi 7 settembre 2015

Pechino Express è pronto a partire ed oggi 7 settembre 2015 andrà in onda la prima puntata.

L’adventure game targato Rai Due vedrà ancora una volta al timone Costantino della Gherardesca, che con la sua solita ironia condurrà i vari partecipanti di questa edizione del programma lungo un intenso itinerario che li porterà dall’Ecuador fino in Brasile.

I concorrenti di questa edizione di Pechino Express dovranno fare i conti con parecchie difficoltà come le condizioni climatiche spesso incostanti, i cambi di altitudine ed i loro stessi limiti fisici. I concorrenti partiranno questa sera da Quito e dovranno arrivare fino a Rio de Janeiro.

Al nastro di partenza di questa edizione di Pechino Express tanti personaggi curiosi ed amati del piccolo schermo, che si cimenteranno in un gioco ormai molto amato.

I Concorrenti

A partecipare a questa edizione di Pechino Express saranno Naike Rivelli e andrea Facchinetti (Fratello e Sorella), Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, e Christian Bachini (Gli Espatriati), Andrea Pinna e Roberto Bertolini (Gli Antipodi), Giulia Salemi e la madre Fariba (Le persiane), Eleonora Cortini e Laura Forgia (Le Professoresse), Sciapi e il marito Roberto Blasi (I Compagni), Paola Barale e Luca Tommassini (Gli artisti) e Yari Carrisi e Pico Rama (Gli illuminati).

Le tappe

L’itinerario con cui dovranno farei conti i concorrenti di questa edizione di Pechino Express non sarà privo di difficoltà. Si parte da Quito, capitale dell’Ecuador, per arrivare poi a Rumicucho, lago Quilotoa, Banos, Vulcano Chimborazo, Cuenza e le Isola Galapagos. Si passerà poi al Perù dove le tappe previste sono Lima, l’Oasi di Huacachina, Puquio, Ollantaytambo, Machi Picchu, Cuzco e Puno.

Le ultime tappre previste per questa edizione di Pechino Express sono in Brasile, ovvero a San Paolo, Paraty e rio de Janeiro.

Non resta che seguire la prima puntata di Pechino Express in onda questa sera alle 21,15 su rai Due a cui seguirà un’altra puntata mercoledì 9 per poi trovare al sua collocazione fissa ogni lunedì sera.

Continua a leggere su Fidelity News