La youtuber e make up artist romana Mia Cellini, 24 anni, che ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello, ha preso di recente parte anche ad un altro ambizioso progetto televisivo, precisamente al reality show Affinity che è andato in onda su Sky. Durante la sua partecipazione Mia Cellini è stata corteggiata da un ragazzo di nome Stefano e pare adesso che si stiano anche frequentando fuori da programma.
I due ragazzi hanno anche deciso di posare insieme per un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Visto.Ecco le parole di Mia Cellini riguardo la sua partecipazione ad Affinity: “Partecipare al reality show Affinity è stato molto divertente. L’idea di farmi corteggiare da un ragazzo mi piaceva molto. Nel programma, alla fine del percorso, ho scelto Stefano perché mi ha colpito molto il modo in cui mi ha corteggiata. E’ un bel ragazzo ma anche il carattere non è da meno. Subito dopo il programma, io e Stefano abbiamo iniziato a frequentarci ed eccoci insieme. In questo momento, sono serena e mi godo questa conoscenza. Se son rose, fioriranno.”.
La giovane è stata ampiamente criticata per le sue scelte e i suoi amori finiti male ma Mia Cellini si è sfogata e ha chiaramente detto che non intende rinunciare in alcun modo all’amore. L’ex concorrente del GF è consapevole del suo carattere ma Mia ha anche detto di essere stata molto delusa non solo dagli uomini ma anche dalle donne, in particolare da qualcuna che all’interno della casa sembrava sua amica ma invece non lo era affatto. Il suo riferimento pare sia rivolto a Francesca Cioffi, ma Mia intende guardare avanti e lo fa con caparbietà e grande decisione, perché ancora crede nell’amicizia e nell’amore. E poi, la vita continua e non si può recriminare sul passato ma bisogna invece guardare al futuro!