Sono tante le occasioni per festeggiare durante l’estate e anche una semplice festa a bordopiscina diventa qualocsa di banale o eccezionale a seconda dell’abbigliamento che si indossa. Infatti, di solito una festa di questo tipo è un ottimo pretesto per sfoggiare look diversi, colorati e fantasiosi e mettere in evidenza accessori moda e tendenze. Ecco alcuni preziosi consigli per apparire sempre bellissime e curate in ogni dettaglio e traete ispirazione per indossare una mise più consona all’occasione.
Abito lungo: perfetto per una serata a bordopiscina a patto che sia molto leggero e fluente. Preferibile se è un po’ trasparente, l’abito lungo slancia la figura e se volete potete provare il delizioso modello firmato da Diane Von Furstenberg. Per completare il look abbinate una clutch piccola, possibilmente dorata e dei sandali dal tacco alto e abbastanza sottile, che dia l’impressione di rendere tutto etereo.
Abito floreale: va benissimo un abito a fantasia sia lungo che corto. L’abito fantasia è un’ottima scelta per una serata tra cocktail e stuzzichini, vivace e brioso, non impegnativo ma nemmeno insignificante. La nostra proposta è un abito nei toni del rosso e del blu da abbinare a dei sandali gioiello piatti, firmati da Dolce&Gabbana. Un effetto sbarazzino che, state tranquille, conquista e lascia senza parole!
Abito a righe: l’abito a righe è altro grande classico che non tramonta mai e va benissimo per questa occasione da trascorrere a bordo piscina. Per un effetto ottimale e sicuro scegliete un abito con righe ampie in una tonalità vivace e brillante, come quelle ideate da Stella McCartney che propone il suo spettacolare abito in cotone. Ai piedi potete mettere dei sandali Jimmy Choo. perfettie per un effetto speciale. I vari look sono ideali per trascorrere una serata divertente e trasformare anche un piccolo e semplice party in una festa chic e speciale!