Leonardo DiCaprio intenta causa contro un magazine francese e vince

Leonardo DiCaprio vince la causa contro un magazine francese che aveva pubblicato una notizia non vera sul suo conto. La notizia era stata pubblicata a maggio e diceva che Rihanna era incinta di Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio intenta causa contro un magazine francese e vince

La causa intentata da Leonardo di Caprio contro il magazine francese ‘Oops!’ è finita con l’affondo della rivista. Infatti, Leonardo DiCaprio ha vinto la causa perché il magazine aveva pubblicato una notizia infondata sul suo conto. La vicenda risale al 13 maggio scorso, quando la rivista pubblicò in prima pagina un presunto scoop che parlava di Rihanna incinta. La rivista inoltre ha specificato che il bambino era del divo quasi 40enne che a malincuore rinunciava ad essere il padre del nascituro.

La vicenda è stata tratta da una quasi relazione tra Leonardo e Rihanna che, ad inizio 2015, si erano frequentati per qualche tempo anche se conferme sulla loro relazione a dire il vero non ce ne sono mai state. Il gossip però ha sbandierato ai quattro venti che tra loro ci fosse più di una storia e la fantasi dei francesi ha evidentemente esagerato nel riportare la notizia. ecco cosa hanno pubblicato:”‘Rihanna incinta di Leonardo: ma lui non vuole il bambino“. 

Il gossip aveva letteralmente la scena e il titolo dello scandalo che era stato urlato ai quattro venti senza accertare la veridicità della notizia. Lo scandalo lanciato dalla rivista ha letteralmente fatto infuriare DiCaprio che si è scagliato contro il magazine intentando una causa per diffamazione.

Secondo quanto riportato da GossipCop l’attore ha comunque vinto la battaglia contro ‘Oops!’. Adesso i responsabili della rivista  dovranno pagare 8800 dollari, l’ammontare della cifra tra danni e spese legali. Ovviamente queste cifre non sono niente per le tasche del divo, che è rimasto più che soddisfatto dallo scontro. Il proprietario della rivista, Frederic Truskolaski, ha dichiarato a tal proposito: “Pensavamo che la notizia potesse essere vera. Non ne eravamo sicuri, ovviamente”.

La notizia è stata sbattuta in prima pagina perché questo è il mondo del gossip e certamente la rivista non si aspettava che l’attore chiedesse risarcimento danni. L’attore aveva chiesto 18.000 euro di risarcimento tra danni e spese legali ma saranno invece solo 8.800 euro.

Continua a leggere su Fidelity News