Un hotel di lusso ci aspetta ad Abu Dhabi: l’Emirates Palace è un hotel di lusso sito in questa splendida località ed è una struttura dall’incredibile bellezza ed eleganza. L’edificio è meraviglioso ed è davvero uno straordinario gioiello alberghiero che lascia senza parole.
La vista dell’hotel è infatti sensazionale e lo sguardo verso l’alto è inevitabile: gli elementi dorati dell’hotel attirano lo sguardo e scuotono i sensi, provocando emozioni davvero piacevoli. Questo fantastico hotel sembra un sogno irrggiungibile per le persone comuni ma sognare di essere ospiti in questa eccellente location non è reato.
Dotato di ampi spazi e allocato in una location privilegata, l’Emirate Palace comprende camere stupende e arredate con sfarzo, degne davvero di un re. Infatti, sia le camere che le suite sono dotare di arredi unici e particolari, molto lussuosi e rifiniti nei minimi dettagli.
Già dall’ingresso nella hall e negli ambienti che conducono alle camere si nota lo stile accurato e sfarzoso di mobili, decori e tendaggi: nulla è lasciato al caso ed è invece studiato con cura, per dare all’intero complesso quell’aria di stile ed eleganza che non pssa inosservata.
In ogni angolo si respira fascino e armonia, che dimostrano la ben nota ospitalità araba, che lascia addosso un ricordo eterno e indimenticabile. L’hotel è uno splendido scrigno che incanta qualsiasi visitatore, un rigugio dove trovare accoglienza e incredibile ospitalità, oltre che la riscoperta di se stessi in quasto ambiente sopraffino.
L’hotel è veramente la scelta ideale per chi desidera essere trattato come un re e ha bisogno di avere esaudito ogni desiderio. Qui trovano rifugio discreto le celebrità e tutti coloro che desiderano stare al riparo da luoghi affollati, dove trascorrere un periodo di relax in un uogo riservato ma molto esclusivo.
I giardini sono splendidi e lussureggianti, la spiaggia favolosa e le acque assolutamente incontaminate. Un vero paradiso di tranquillità completato da eccellenti ristoranti al servizio dei clienti.