Zooey Deschanel ha partorito in gran segreto: l’attrice a cantante statunitense ha avuto un figlio e si è anche sposata senza far sapere niente a nessuno. Proprio così, Zooey Deschanel è convolata a nozze con Jacob Pechenik e ha partorito una figlia: la coppia si è sposata 21 giugno scorso, ad Austin, in Texas e appena un mese dopo ha avuto la sua primogenita.
La coppia ha tenuto nascosto tutto per ben due settimane, una vera impresa nel mondo del gossip che di solito svela tutti i segreti delle celebrità. La notizia è stata adesso resa ufficiale da GossipCop, che ha svelato come la 35enne protagonista di New Girl ha fatto di tutto per tenere segreti sia il matrimonio che la nascita della bambina.
La notizia della gravidanza di Deschanel era rimbalzata alla cronaca a metà gennaio, quando lei stessa aveva annunciato di essere incinta ma non aveva affatto specificato in quale mese di gravidanza si trovasse. Dopo qualche settimana arrivò invece la notizia del fidanzamaneto ufficiale con Jacob Pechenik, americano. Per entrambi si tratta del primo figlio e la coppia pare sia al settimo cielo. Ancora il nome della bambina non è stato reso noto ma presto sicuramente la Deschanel lo comunicherà.
Per l’attrice e cantante si tratta del secondo matrimonio in 6 anni: infatti, nel 2008 l’attrice si fidanzò con Ben Gibbard, cantante del gruppo indie Death Cab for Cutie che sposò successivamente il 19 settembre del 2009. I due divorziarono il 1º novembre del 2011, dopo appena 2 anni di matrimonio, ma i due decisero di separarsi con una procedura consensuale e amichevole, che non desse seguito a strascichi giudiziari.
Per la famiglia Deschanel questo è un momento molto felice anche perché la sorella di Zooey, di Emily Deschanel, sorella di Zooey, è diventata mamma per la seconda qualche mese fa.