Un’esperienza di lusso è in offerta a chi soggiorna al Park Hyatt Milano: l’hotel ha stretto un accordo con Abarth per offrire ai clienti dell’hotel la libertà di visitare e scoprire le bellezze di Milano e i suoi meravigliosi dintorni a bordo di due speciali 595 “Turismo”. L’offerta è valida fino al 31 ottobre 2015, che segna anche la data di chiusura di Expo 2015. Fino ad allora saranno disponibili gratuitamente due vetture di cui gli ospiti dell’albergo potranno usufruire a loro piacimento.
Così i turisti potranno apprezzare le bellezze della città che in questo periodo dell’Expo è più bella e vivace che mai. Gli ospiti potranno anche soddisfare le proprie curiosità visitando liberamente la città e i dintorni dotati di maggiore attrattiva.Park Hyatt Milano ha scelto Abarth come punto di fusione per realizzare questo progetto per valorizzare il rapporto che lega proprio l’Expo con le bellezze dei territori che siu trovano nei dintorni di Milano.
L’occasione dell’esposizione universale è un punto strategico che unisce la condivisione, da parte dei due brand, del gusto per la qualità e della ricerca continua di esperienze esclusive e assolutamente personalizzate. Inoltre, l’accordo nasce anche dalla particolare attenzione per i dettagli che per Park Hyatt Milano è una prerogativa assoluta, così come lo è anche per Abarth. La sensazione particolare di libertà e indipendenza offerta da una guida eccellente come lo è quella di Abarth viene espressa con eccellenza nelle 595 “Turismo” e 595 “Turismo” cabrio: due scelte che simboleggiano la qualità e l’eccellenza italiana in ogni suo aspetto.
Per valorizzare l’iniziativa sono in atto una serie di incontri al Mio, esclusivo city bar dell’hotel, che approfondirà e racconterà i valori Abarth con quattro testimonianze illustri. Un modo fantastico per accogliere gli ospiti e deliziarli con vetture di lusso da guidare liberamente alla scoperta di Milano e dei suoi dintorni.