L’ex gieffina Guendalina Canessa ha aperto il cuore e ha parlato della sua nuova vita con la guardia della Nazionale di basket e della Grissin Bon Reggio Emilia Pietro Aradori. I due adesso sono una coppia e da poco si frequentano. La Canessa, che da poco si è lasciata con il nuotatore Luca Marin, e prima ancora con Daniele Interrante, con il quale ha avuto sua figlia Chloe, ha fatto presto a rendere ufficiale il rapporto che la lega al giovane sportivo.
In un’intervista rilasciata aSportmediaset Guendalina ha detto: “Gennaio dello scorso anno, quando era finita la storia con il nuotatore Luca Marin, esco per la prima volta in una discoteca milanese. Lo vedo e mi scoppia il cuore. Ma scopro che era fidanzato. Lui però quella sera aveva capito il mio interesse ma non è successo nulla. Io ci pensavo, pensavo a lui. Mi piaceva da morire. Ma non potevo averlo. Mi sono rassegnata e ho fatto la mia vita. Poi quando non ci speravo più, mi arriva un sms da parte sua. Colpo di scena”.
E da qui comincia la nuova vita con Pietro Aradori: il giovane a quanto pare aveva rotto con la fidanzata e aveva deciso di mettersi con Guendalina, cosa che lei ha accettato con piacere. I due si sono conosciuti meglio in una vacanza nelle isole dell’amore, Ibiza e Formentera, ed è scoppiata la passione e il feeling tanto atteso. Guendalina nell’intervista ha confessato di essere stata corteggiata dai divi del calcio e anche da Pippo Inzaghi, l’unico nome che ha fatto, ma degli altri non vuole rivelare nulla.
La Canessa ammette che i calciatori non le piacciono e che Pietro è un ragazzo pulito e perbene e non proviene dal mondo dello spettacolo. Un ragazzo d’oro, come lei stassa ha affermato, che però Guendalina deve tenersi bens tretto se non vuole che qualcuno glielo porti via.