Laura Chiatti si scaglia contro i giornalisti, non c’è crisi con Marco

La bella attrice Laura Chiatti si scaglia contro i giornalisti e non capisce perché debbano inventarsi che c'è crisi tra lei e Marco. Per tutta risposta manda sui social una foto del matrimonio.

Laura Chiatti si scaglia contro i giornalisti, non c’è crisi con Marco

Ancora una volta Laura Chiatti non lascia passare nel silenzio gli scoop e i pettegolezzi che piombano imperterriti sulla sua famiglia. L’attrice si scaglia contro i giornalisti proprio mentre si trova sul set del film che sta girando per Leonardo Pieraccioni e inveisce contro tutti coloro che dicono che tra lei e Marco Bocci ci sia aria di crisi.

Invece la coppia è molto felice e non intende far trapelare quella che non è assolutamente la verità. Così l’attrice si rivolge con veemenza ai giornalisti dal suo profilo social e manda online una foto che la ritrae all’altare il giorno del suo matrimonio, avvenuto poco più di un anno fa a Perugia. La foto mostra la bella bionda accanto al marito e scrive: “Io e il mio adorato marito abbiamo festeggiato pochi giorni fa il nostro primo anniversario di matrimonio! Siamo felici come non mai… Consiglio a “giornalisti ” di rotocalchi di serie b, tipo NUOVO, di puntare su notizie reali per vendere copie, o se proprio non vogliono di darsi all’ippica!!!!!!!!!!“.

Dunque la bella Laura Chiatti è felice e innamorata come prima e perfettamente appagata con il suo piccolo Enea, nato lo scorso gennaio. L’attrice proprio non manda giù questo sviscerato modo di fare gossip e non sopporta le bufale. Sempre sul social l’attrice aveva annunciato il suo compleanno il 14 luglio dicendo:”A mezzanotte è il mio compleanno… Il più bello della mia vita.. Noi 3! Grazie Marco”.

Questo è il momento più bello della vita dei due attori e Laura è tornata davanti la cinepresa per Leonardo Pieraccioni: infatti stanno completando le riprese di “Il professor Cenerentolo”. L’attore toscano infatti l’ha voluta come protagonista femminile del suo film, che uscirà nei cinema a dicembre. I due sono uniti da una proofnda amicizia e fanno un bel bagno assieme per rinfrescarsi dopo una lunga giornata di riprese.

Continua a leggere su Fidelity News