Kendall Jenner è una donna instancabile ed è sempre alla ricerca di nuovi progetti. Figlia della celebrità made in USA, dopo aver calcato la passerella di Chanel con Karl Lagerfeld, Kendall Jenner è diventata testimonial per vari brand e ha anche presentato assieme alla sorella una linea d’abbigliamento con il marchio Topshop. Adesso Kendall Jenner è arrivata anche a lanciare sul web una proposta tutta sua per quanto riguarda il look tutta sua, proposta che vede ancora una volta al suo fianco la sorella Kylie al fianco.
Kendall e Kylie Jenner hanno lanciato sul mercato una loro collezione di capi moderni e contemporanei, giovani e frizzanti: le esuberanti Kendall + Kylie hanno dato vita ad una collezione speciale che debutterà per la primavera 2016 con prezzi al di sotto dei 250$ al capo. La caratteristica della collezione Kendall + Kylie è quella di aver miscelato lo stile classico e femminile di Kendall con quello giovane e da strada di Kylie. Il risultato è davvero straordinario e i capi della collezione sono adatti per tutte le occasioni.
L’obiettivo delle due sorelle è quello di permettere alle fan di vestire come loro e di dare modo alle sostenitrici non solo di ammirarle ma di condividere anche l’abbigliamento. Anche le Kardashian, che sono le sorellastre di Kendall e Kylie, avevano cercato in passato di fare qualcosa del genere ma il loro stile non ha riscontrato successo tra il pubblico.
Le Jenner non sono però nuove nel mondo della moda e il fatto che kendall sia una delle top model preferite del momento forse faciliterà il successo della collezione. Kylie e Kendall sonomolto affiatate e le due sorelle sono anche molto apprezzate per il loro stile: infatti hanno già firmato capsule collection per marchi come Topshop. Dalla notizia riportata dal magazine Womens Wear Daily pare che la collezione si ispiri agli anni Sessanta, con bluse di seta, pantaloni culottes, e tantissimi crop-top in maglina e pare che sarà un vero successo.