Guy Ritchie e Jacqui Ainsley celebrano il matrimonio in Inghilterra

Guy Ritchie per la seconda volta convola a nozze: il sì è con la bellissima modella Jacqui Ainsley, che in cinque anni gli ha dato tre figli. Al matrimonio era presente anche Luca Calvani e tante celebrità di Hollywood.

Guy Ritchie e Jacqui Ainsley celebrano il matrimonio in Inghilterra

Il regista Guy Ritchie è convolato per la seconda volta a nozze con la splendida modella Jaqui Ainsley, già madre di 3 figli avuti con lui. Il regista, che a breve sarà nelle sale con Operazione UNCLE, ha finalmente realizzato il suo sogno con una grande festa di nozze celebrate nella campagna del Wiltshire, in Inghilterra. Tanti i divi presenti alla cerimonia, tra cui Brad Pitt, David Beckham, Jemina Khan e anche il famoso attore italiano Luca Calvani.

L’attore, che è anche ex Naufrago dei Famosi e tra i protagonisti proprio di Operazione UNCLE, sarà nei cinema d’Italia dal prossimo 2 settembre. Questo è il secondo matrimonio per Guy Ritchie: il regista infatti nel 2000 si era sposato con la famosa cantante Madonna, che fino al 2008 è stata sua moglie. L’unione tra idue diede vita ad un figlio, Rocco, che ha quasi 15 anni ed ha anche partecipato al suo matrimonio, e ad un film, “Travolti dal Destino”, che non ebbe tanto successo.

Nel 2006 Ritchie adottò con la cantante David Banda Mwale Ciccone Ritchie. Poi Ritchie ha conosciuto la modella Jaqui Ainsley e i due stanno insieme dal 2010. In questi cinque anni la coppia ha avuto tre figli:  Rafael Ritchie (2011), Rivka (2012) e Levi (2014). Sempre esibizionista, Guy Ritchie qualche giorno fa è stata paparazzata con addosso una giacca con su scritto “Mrs Ritchie”, cosa che ha fatto anche con Madonna tanti anni fa. Un gesto che pare voglia etichettare le conquiste di Ritrchie ma per la modella speriamo che sia l’ultimo approdo. Nelle foto pubblicate da Calvani il giovane pare divertirsi e compare anche in un selfie con David Beckham e Brad Pitt. Calvani non poteva farsi scappare un’occasione del genere, anche perché quando avverrà un altro incontro con questi due pezzi da novanta?

Continua a leggere su Fidelity News