Donna affascinante e tra le modelle più belle e talentuose al mondo, Cindy Crawford è anche una intraprendente donna dì’affari. Protagonista di grande successo delle passerelle su cui ha sfilato con tante colleghe importanti negli anni Ottanta oggi l’ex top model ha preso una decisione molto importante: la Crawford ha infatti pensato di produrre nuovamente Icon, la serie tv che parla del mondo della moda negli anni 80. Una sorta di tributo ad una serie famosa e di successo di quel periodo che ha voluto commemorare producendo una nuova serie tv.
La serie televisiva Icon racconterà la rivalità tra due agenzie di modelle più conosciute e potenti nel mondo della monda, che sono la Ford Modeling Agency e l’Elite Model Management: le due agenzie dunque saranno in competizione per aggiudicarsi le modelle più prestigiose che attirano le riviste e il pubblico.
La serie è ovviamente ambientata negli anni ’80, periodo al quale anche Cindy Crawford appartiene, così come anche Elle Macpherson, Brooke Shields, Christie Brinkley e Naomi Campbell. La storia raccontata è una storia vera e la stessa Cindy sarà la prtagonista, naturalmente con qualche piccolo adattamento al piccolo schermo e qualche aggiunta dal sapore romanzesco per rendere la storia più accattivante.
Ecco le parole della ex modella riguardo alla nuova edizione di Icon:”Le modelle di oggi più fortunate grazie ai social network“. E’ questo il commento di Cindy Crawford riguardo alle modelle di oggi e insiste sul fatto che esse sono più avvantaggiate dal fatto di poter estendere il proprio pensiero con i social network, in quanto consentono una rapida diffusione e una maggiore visibilità a chi desidera entrare a far parte del mondo della moda. Ma la bella Crawford dimentica che se il talento non c’è la visibilità non serve a nulla e che oggi le top model come un tempo non esistono più, sono solo un ricordo.