Grey’s Anatomy 12: Meredith potrebbe morire. Ecco perchè

Grey's Anatomy sta per tornare con la sua dodicesima stagione. Già orfana di Derek, però, la serie potrebbe vedere l'uscita di scena anche di Meredith, altro pilastro importantissimo

Grey’s Anatomy 12: Meredith potrebbe morire. Ecco perchè

Grey’s Anatomy nella sua dodicesima stagione potrebbe avere in serbo per i suoi telespettatori un altro colpo basso importante.

La dottoressa Meredith Grey, infatti, potrebbe morire. La fine dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy ha portato via con sé l’amatissimo ed indimenticabile Derek Shepherd (Patrick Dempsey) e adesso è in dubbio anche il futuro di Meredith, insieme a lui l’altro grande personaggio della serie.

La loro storia d’amore, infatti, tiene banco sin dalla prima puntata della prima stagione ed immaginare la serie senza entrambi sarebbe davvero impossibile per i tanti fan che la seguono da sempre. Ad alimentare i sospetti due notizie. La prima è quella che Ellen Pompeo, attrice che interpreta Meredith Grey, non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto.

Una situazione di incertezza anomala dal momento che prossime stagioni della serie non sarebbero in dubbio e che l’attrice che interpreta Arizona Robins, invece, ha rinnovato il suo contratto fino al 2018. Seciò non bastasse arriva anche un’anticipazione molto importante sulla dodicesima stagione di Grey’s Anatomy.

Meredith, infatti, scoprirà di avere l’Alzheimer. Che la donna avesse il gene della malattia che ha ucciso sua madre lo sappiamo da quando lei ha deciso di fare il test ma adesso la bella dottoressa saprà di avere la malattia. Questo potrebbe far uscire già adesso il personaggio di Meredith da Grey’s Anatomy? Conoscendo Shonda Rhimes e le sue scelte sempre poco prevedibili tutto è possibile.

Nelle scorse settimane si era parlato di un nuovo amore per Meredith e della possibilità per lei di rifarsi una vita. Tutto questo è ancora valido? Quando scoprirà la sua malattia Meredith? Lo vedremo presto. Non resta che continuare a seguire le prossime puntate di Grey’s Anatomy che negli Stati Uniti andranno in onda già dal prossimo autunno ma che da noi arriveranno sicuramente ai primi mesi del 2016. l’attesa dei fan è altissima.

Continua a leggere su Fidelity News