Uno degli angeli di Victoria’s Secret, la bellissima Candice Swanepoel, interpreta nella nuova campagna di Max Factor, il noto marchio di bellezza che quest’anno festeggia i suoi primi 80 anni, un mito senza tempo: la diva del cinema Marilyn Monroe.
Proprio all’inizio dell’anno, Marilyn Monroe era stata scelta come Ambasciatrice Globale Glamour del marchio. La figura di Marilyn Monroe è infatti particolarmente legata al brand perché proprio Mr Max Factor negli anni ‘40 contribuì alla trasformazione di Norma Jane in Marilyn Monroe.
Il direttore creativo di Max Factor ha dichiarato: “Adoro la sua bellezza impeccabile e glamour. Marilyn ha sempre completato il suo look con occhi scuri incorniciati da ciglia spesse e volumizzate. Questo era l’aspetto che aveva negli anni Cinquanta e Sessanta. Uno sguardo di bellezza senza tempo che evoca un senso eterno di stile”.
Per l’interpretazione, la bellissima modella sudafricana indosserà una parrucca biondo platino, un eyeliner color nero lungo la rima cigliare superiore, un mascara nero volumizzante, un trucco Smoky Eye che le donerà occhi da gatta e l’iconico lipstick colore Ruby Tuesday sulle labbra.
Candice ha già postato sui social network alcuni scatti (della fotografa Camilla Akrans) della nuova campagna in cui lei si “trasforma” in Marilyn. Candice nelle foto si presenta sexy come sempre e sembra molto sicura di sé ma, come ci racconta lei stessa, non è sempre stato così. Infatti, in una recente intervista a Maxim, ha dichiarato: “Io mi guardo dall’esterno, perché la ragazza che vedete non sono io, l’ho creata per affrontare i riflettori. Ho dovuto superare la timidezza per fare questo lavoro. Ho dovuto crescere in fretta, in un certo senso mi sento molto più vecchia, perché ho avuto a che fare con responsabilità, carriera e soldi da giovanissima. Ma allo stesso tempo, c’è ancora una ragazza di 15 anni in me che non ha nemmeno la patente”.