Le bellissime terrazze dell’Hotel Villa Cora di Firenze e dell’Hotel L’Orologio di Venezia sono le location ideali per godere di strabilianti opportunità in un contesto di grande raffinatezza ed eleganza, perfette per chi è appassionato della bellezza e la cerca anche nei luoghi dove va per consumare anche un semplice aperitivo.
All’ultimo piano della bellissima struttura Villa Cora si trova lo splendido roof terrace, un luogo straordinariamente indicato per godere un aperitivo esclusivo. La vista panoramica su Firenza rende questo luogo unico e prezioso, ma la collaborazione con la celebre casa di champagne J. de Telmont questa location ancora più particolare: in occasione della stagione estiva, la struttura ospita infatti uno sky bar con bar privato ed area lounge dove sono disposti dei salottini bianchi arricchiti da grandi cuscini color cielo.
L’effetto è unico e originale oltre che molto suggestivo: un posto rilassante ed accogliente per incontrarsi all’ora dell’aperitivo o per gustare un drink in tarda serata. A disposizione dei consumatori è una vasta scelta di cocktail e anche una vasta gamma di champagne ricercati e rari della casa J. de Telmont. Sorseggiare qualcosa di fresco ammirando la vista di Firenze è qualcosa di sublime e questo posto abbraccia con lo sguardo un panorama eccezionale.
Anche dalla terrazza del nuovo Hotel L’Orologio di Venezia, che si affaccia sul Canal Grande, si può godere una splendida vista dei palazzi e degli scorci pittoreschi che si delineano sullo sfondo creando effetti meravigliosi.
Sia gli ospiti della struttura che i clienti del Bar L’O Venezia hanno la possibilità di gustare una vasta scelta di piatti tipici di Venezia nella splendida terrazza, stupendamente arredata, al quarto piano dell’hotel, ma possono anche contare su un’ampia scelta di cocktail alcolici e analcolici. Un modo perfetto per concludere una serata ed immergersi in una location da sogno, per ritrovare relax e circondarsi di lusso.