Critiche feroci verso una modella ‘plus size’ ma lei si difende

Tess Holliday è una modella "plus size" e riceve critiche amare dalla rete. Ha forza d'animo e dimostra di avere un gran coraggio e tanta saggezza. Così risponde a tono con parole che le fanno prendere la rivincita.

Critiche feroci verso una modella ‘plus size’ ma lei si difende

La bellissima trentenne Tess Holliday è una ragazza dolce con lo sguardo da cerbiatta, ma è anche una donna sexy e una bravissima modella “plus size”. Per antonomasia, Tess Holliday è la modella definita da Vogue Italia una delle super top della categoria curvy. Sembra che fin qui non ci sia nulla di strano, ma pare invece che la ragazza abbia ricevuto di recente tante critiche feroci da parte di qualcuno che non ha approvato il suo fisico.

Sul web sono infatti arrivate disprezzo come “non mi disturba che tu sia grassa, ma mi urta che tu sia vessillo della filosofia che i chili di troppo siano sinonimo di bellezza e salute”. L’altra pesante osservazione su Tess è stata quella di alcuni utenti che hanno infierito sui costi che gli obesi hanno sul sistema sanitario nazionale e di conseguenza sui contribuenti. Frasi come “Pensi di essere sexy e degna di ammirazione? Bene, muori lentamente e smetti di dire a donne giovani che possono marcire grasse e orgogliose insieme a te perché è ‘segno di forza’” avrebbero fatto infurire chiunque ma non Tess.

La bella modella infatti si è limitata a rispondere pacatamente: “Cari critici: prendere in giro il mio corpo non vi renderà persone migliori. Non riempirà mai il vuoto che sentite dentro di voi né i problemi che avete con la vostra immagine riflessa nello specchio. Il problema vero non é che io sono grassa, o che io porti la taglia che porto, é invece che voi siete spaventati di vedere qualcuno che è felice E grasso. Non ho bisogno di essere “aggiustata” perché non sono io ad essere rotta”.

Parole che dimostrano come la bella Tess abbia un’incredibile forza d’animo e una sicurezza ferrea e solida: un traguardo, quello di piacersi, difficile da raggiungere anche per chi non ha chili di troppo. Anche in questo Tess è unica! 

Continua a leggere su Fidelity News