Bobo Vieri festeggia il compleanno a Ibiza, presente Belen Rodriguez

Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato la notizia che Bobo Vieri ha deciso di festeggiare il suo 42° compleanno ad Ibiza. L'ex calciatore ha trascorso la serata con gli amici e con Belen Rodriguez, che è in vacanza sull'isola.

Bobo Vieri festeggia il compleanno a Ibiza, presente Belen Rodriguez

Il calciatore Bobo Vieri ha festeggiato il suo compleanno nella splendida location dell’isola di Ibiza. Il calciatore ha compiuto 42 anni e nell’arco della sua vita ha avuto una serie di donne bellissime tra cui Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Fernanda Lessa, Nicole Minetti, Aida Yespica, Valeria Marini e le splendide pallavoliste Veronica Angeloni e Nabila Chihab. Le storie d’amore di Bobo Vieri non sono sempre state ufficiali ma tutte sono naufragate per questo o per l’altro motivo.

Il calciatore, dopo aver chiuso la propria carriera, adesso se la sta spassando nei luoghi più belli del mondo, sempre in compagnia di nuove donne e tanti amici al seguito. Lo dimostrano i numerosi selfie che il calciatore scatta continuamente e di cui va pazzo. Una indiscrezione recente dice che Bobo Vieri sta con Melita Toniolo, ma l’ex Diavolita smentisce via Twitter il gossip. L’ex calciatore, che ha anche preso parte ad un’edizione di Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ha deciso di festeggiare dunque il suo 42° compleanno proprio ad Ibiza.

A riportare la notizia è il settimanale Diva e Donna: pare che Vieri abbia trascorso tutta la sera insieme con i suoi amici e anche in compagnia della showgirl Belen Rodriguez, che in questo periodo sta trascorrendoi una vacanza ad Ibizia con le sue amiche. I due hanno anche chiaccherato per tanto tempo all’interno del famoso locale Lio, luogo gettonato dai vip.

Il gossip impazza e la notizia che Bobo Vieri e Belen Rodriguez hanno trascorso la serata insieme è presto diffusa. Cosa penserà De Martino della vacanza da “single” della bella mogliettina? Per quanto riguarda Vieri pare che il gossip non abbia tanta importanza: single e spensierato, il calciatore è tranquillo e non ha al momento una fidanzata che può essere gelosa di ciò che fa. Diverso è il discorso per Belen, che deve stare attenta a non mettere la pulce nell’orecchio al marito specialmente ora che è da sola a Ibiza.

Continua a leggere su Fidelity News