Louis Tomlinson, uno dei componenti dei One Direction, sta per diventare padre. È questa la news con cui le fan della band ed in particolare del cantante stanno facendo i conti in queste ore. In rete vere scene di delirio tra le fan del cantante.
La notizia di questa paternità per Louis Tomlinson arriva in maniera inaspettata. A rendere papà sarà Briana Junhwirth, anche lei 23enne come il cantante. Una notizia che arriva all’improvviso ma che sembra essere stata accolta con grande gioia da Louis Tomlinson.
“Louis è felice e molto eccitato all’idea di diventare papà e pensa che Briana sarà un’ottima madre. È stata una sorpresa all’inizio, ma lui e Briana sono molto amici e questo li ha avvicinati ancora di più” ha detto una fonte vicina alla coppia.
Louis Tomlinson e Brian in realtà fanno coppia da pochi mesi ma sembrano tenere molto l’uno all’altro ed essere legati da una profonda amicizia. Di certo una notizia inattesa, una gravidanza non cercata ma che sta riempiendo di gioia il cantante, che si mostra al settimo cielo.
Di parere opposto, invece, le tante fan del cantante che non hanno preso bene la notizia, tanto che su Twitter sono nati degli hashtag come #OhNoLouis, che le fan utilizzano per esprimere il loro rammarico per la situazione, e #HarryIsTheNewMommy, che fa invece riferimento alla presunta e chiacchierata relazione omosessuale tra Harry Styles, altro componente dei One Direction, e lo stesso Louis Tomlinson.
Il cantante, quindi, diventerà padre all’inizio del 2016 per cui quelli che seguiranno saranno dei mesi molto importanti per tutte le fan del gruppo ma sopratutto per Louis Tomlinson che si appresta d iniziare un’avventura davvero molto particolare, soprattutto vista la sua giovane età.
Le fan dovranno farsene una ragione perché la notizia sembra confermata da fonti molto attendibili. Non resta che attendere le parole del futuro papà.