Martina Colombari, 40 anni e un fisico da ragazzina

Martina Colombari ha festeggiato i suoi 40 anni il 10 luglio. L'ex Miss Italia ha festeggiato questo traguardo con il marito Alessandro Costacurta, il figlio Achille e alcuni amici.

Martina Colombari, 40 anni e un fisico da ragazzina

Martina Colombari venerdì 10 luglio ha compiuto 40 anni. La bella e affascinante ex Miss Italia era attesa all’Expo di Milano nel ruolo di madrina, e ha festeggiato lì il suo compleanno. Ad attendere la showgirl c’era una piccola torta e un accendino acceso, quanto bastava per simboleggiare un augurio di buon compleanno. Ma la tora giusta non è certo mancata a Martina, che ha ricevuto il pensiero gentile del marito Alessandro Costacurta e del figlio Achille: padre e figlio hanno infatti organizzato una piccola festa in famiglia, e Martina ha scritto sul social: “Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, che mi hanno fatto gli auguri e che mi hanno dimostrato il loro affetto in questo giorno per me così speciale !!!! #40 #evviva #happybirthdaytome”.

Di giorno Martina Colombari ha festeggiato il suo compleanno con il marito e il figlio, mentre la sera ha brindato con gli amici. Insieme a lei c’è sempre stato il marito Alessandro Costacurta che ha anche preparato la bellissima festa a sorpresa lo scorso mese, anticipando il suo compleanno con un party stupendo.

A 40 anni compiuti Martina Colombari è  in forma smagliante, bellissima e stupenda come lo era anche venti anni fa. La showgirl asserisce che il suo segreto è una corretta alimentazione, e per seguire una dieta sana sceglie cibi biologici. Il tempo sembra essersi fermato per Martina Colombari, e gli anni che passano non la spaventano. Ecco le sue parole:”Aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l’ombra .  Adesso i miei anni li vivo con grande felicità”.

Sempre sorridente e di buon umore, Martina Colombari sta attraversando i suoi 40 anni con una piena consapoevolezza su cosa vuole dalla vita e su cosa non farà mai, ovvero fermare i segni del tempo con rimedi poco consoni al suo modo di vivere. 

Continua a leggere su Fidelity News