Nuovo Yacht di lusso CRN Superconero, espressione del made in Italy

Il cantiere CRN si appresta a dare vita ad un nuovo gioiello Made in Italy. La qualità del cantiere anconetano e la vivacità commerciale si esprimono pienamente Un nuovo gioiello Made in Italy si appresta a prendere forma con un nuovo progetto.

Nuovo Yacht di lusso CRN Superconero, espressione del made in Italy

La gamma di yacht di lusso CRN amplia i suoi orizzonti con progetti che sono rivolti ad un pubblico in grado di apprezzarli e riconoscerne meriti e valori. I prodotti nautici CRN sono dei veri gioielli nel settore, e sono il risultato dimun lavoro lungo e appassionato volto alla conquista di una ricerca stilistica. I nuovi prodotti nascono in collaborazione con Zuccon International Project, e lo sforzo di questa sinergica collaborzione vede la creazione di prodotti di alto lignaggio, degni di essere ammirati con grande piacere.  

Ecco i nomi di questo progetto: Expedition “Teseo” 50 mt, Superconero 50 mt e Dislopen Special Edition 50 mt. Un altra commissione per la realizzazione di uno yacht di lusso  CRN è arrivata al cantiere di Ancona, cantiere che oper nel settore nautico ed è specializzato nella realizzazione di navi da diporto in acciaio e alluminio della lunghezza fino ai 90 metri.

La nuova commissione riguarda la costruzione di un Superconero di 50 metri, e il cantiere ha già firmato quale il contratto di acquisto. Il panfilo in acciaio e alluminio si avale della partnership messa in opera dallo studio di design Zuccon International Project. Il modello del panfilo sarà realizzato con la prerogativa di accogliere tutte i requisiti previsti da CRN: ad esempio, il panfilo comprenderà il balcony che è utilizzabile anche in navigazione, la terrazza sul mare apribile, il beach club incluso a poppa e, altra caratteristica immancabile e che si rifà alla casa madre, la Tender Bay, dispositivo unico capace di creare un ambiente in uno spazio di grande effetto e atmosfera, ideale per accogliere gli ospiti: questo spazio è una piscina naturale capace di far vivere a bordo momenti di libertà e di naturale movimenyo. Una dotazione che si richiama al progetto originale e che il nuovo panfilo comprenderà per rendere questo progetto davvero speciale. 

Continua a leggere su Fidelity News