Un evento nella città di Atlanta, svoltosi all’interno di un palazzo governativo, ha permesso a numerose ragazze di trovare l’abito da sposa dei propri sogni, degno di una vera principessa. Si è trattato di un’asta organizzata per il 9 luglio nella città di Atlanta, dove sono stati messi in vendita circa 3 mila capi da sposa e altri beni per le nozze. I capi battuti all’asta erano stati sequestrati due anni fa dall’Fbi in Alaska a una donna che trafficava con la droga e che gestiva un negozio da sposa insieme insieme al marito. L’ammontare dei capi era per un valore di 500 mila dollari, e ogni vestito sequestrato valeva senza dubbio alcune migliaia di dollari.
Il governo americano, non sapendo che fare di questa merce sequestrata, ha deciso dunque di organizzare un’asta ad Atlanta. Per l’occasione ha allestito una sala con drappi bianchi, e per rendere l’ambiente piacevole ha fatto sfilare modellli con addosso i capi sequestrati. L’asta è stata un vero successo, e all’appuntamento con il battitore c’erano moltissime persone. I lotti proposti comprendevano asbiti da sposa, per damigelle, per gli intimi, e anche numerosi accessori per le nozze, tra cui velo, guanti, statuine e tanto altro.
La merce era di ottima qualità e tanti sono stati gli acquirenti che hanno fatto ottimi affari, come una wedding planner che ha acquistato ben 16 lotti che la signora destinerà ad alcune sue clienti in procinto di sposarsi. Esauriti i capi migliori e i pezzi più importanti, la signora abbasserà il budget della merce rimasta e venderà il resto degli articoli a prezzi super scontati, per contentare anche chi ha poco da spendere in un giorno così importante come quello delle nozze.
Una decisione oculata che ovviamente la signora ha preso in quanto procacciatrice di affari, e in un lavoro come quello della wedding planner, ovvero organizzatrice di matrimoni, l’organizzazione è la prima regola!