Nella puntata di oggi 10 luglio 2015 ad Un Posto al Sole occhi puntati su Angela.
La giovane Poggi, proprio nel bel mezzo dei preparativi per la festa di compleanno della piccola Bianca, riceve la telefonata di Giovanna che la informa di aver finalmente rintracciato Leonardo Balistrieri, il terribile serial killer che nelle puntate precedenti di Un Posto al Sole ci aveva tenuti con il fiato sospeso e che ha sepolto viva Angela, scampata per un soffio alla morte prevista per lei da Leonardo.
La telefonata di Giovanna, ovviamente, non poteva che sconvolgere profondamente Angela che rivivrà tutto quello che ha passato. Cosa succederà a questo punto? Cosa decideranno di fare le due donne? Possiamo anticiparvi che le prossime puntate di Un Posto al sole saranno davvero imperdibili dal momento che le ude donne grideranno vendetta e cercheranno di mettere in pratica qualcosa di terribile. Di che si tratta? Lo vedremo molto presto.
Al centro di questa puntata di Un Posto al Sole anche Guido che continua a perdere peso e sembra essere davvero ossessionato dal suo aspetto fisico. Proprio per questo metterà a dura prova il suo corpo sottoponendosi ad una dieta a dir poco ferrea, quasi ad un digiuno, che lo poterà però a sentirsi male. Il piccolo malore che l’uomo avvertirà gli farà capire che la strada che ha imboccato non è proprio quella giusta? Tornerà ad un’alimentazione più regolare e normale? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Un posto al Sole.
Si conclude così questa settimana di Un Posto al Sole che apre però scenari davvero molto interessanti ed assolutamente imperdibili. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole.
L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.
Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 10 luglio 2015. Giovanna ha trovato Leonardo
Ad Un Posto al Sole Angela farà i conti con quanto le ha detto Giovanna e ne sarà molto scossa. Guido è ossessionato dal suo peso e finirà per avere un malore
