La bellissima Manuela Arcuri, simbolo della bellezza mediterranea made in Italy, con le sue curve morbide e sinuose presto diventerà mamma. Con forte emozione si racconta, dimostrando parecchie incertezze sul nome da dare al bebè. Interessante notare che molte vip nostrane riescano a regalarci dei piccoli bebè: la bionda Michelle da poco ha avuto la sua piccolina, ed è un esempio fra tante.
Di sicuro il bimbo di Manuela sarà un maschio: la notizia è stata divulgata dalla stessa Arcuri tramite Twitter e in diretta nello studio di Verissimo. La gioia di Manuela e del suo compagno, Giovanni di Gianfrancesco, è palpabile, in particolar modo si nota dalle loro espressioni felici e serene la gioia che può regalare solo la maternità e l’attesa di un figlio.
In particolare per l’Arcuri è il primogenito: un’esperienza che cambierà la vita dell’attrice, speriamo in positivo, con nuove possibilità e scelte, sia lavorative sia familiari. La scelta tra i nomi del futuro piccolino è tra due nomi particolari, Alvin o Adrian: sembra che il nome sarà dunque internazionale e non italiano. Un vero peccato, per la Manuelona nazionale la scelta di un nome straniero. Ma, visto che la nascita del bebè è prevista per maggio 2014, la Arcuri e di Gianfrancesco possono ancora tranquillamente cambiare idea più e più volte.
Un piccolo toro per Manuela: sicuramente vista la sua dolcezza e bellezza se il piccolo somiglia alla mamma avrà un grande successo (magari nel piccolo schermo, chissà). Le parole di Manuela descrivono la sua gioia meglio di qualunque tentativo giornalistico: “È strano vedere il pancino che cresce – aveva dichiarato lei stessa qualche giorno fa – e sapere che dentro c’è una piccola creatura. Ho scoperto di essere incinta alla fine di agosto, il suo segno zodiacale sarà toro, nascerà a maggio”.