Tornano a far parlare di sè le sorelle Elga e Serena Enardu, e in modo piuttosto clamoros. Le due sorelle gemelle, che anni fa parteciparono a Uomini e Donne, si troverebbero attualmente ad Hollywood, ed è proprio da lì che arriva lka notizia inaspettata: pare che le due gemelle infatti stiano per prendere parte ad un film con Susan Sarandon, vip di Hollywood e personhaggio importante del mondo dello9 spettacolo. A dire il vero le voci che giravano dicevano che avrebbero preso parte al programma Pechino Express ma invece pare proprio che non le vedremo nel cast del reality.
La foto che ritrae Elga Enardu e Serena Enardu in compagnia di Susan Saradon faq invece pensare che sotto ci sia qualcosa: lo scatto accompagnato dalla parola “Indizi…” fa presagire che ci siano grosse novità in ballo, e dalle indiscrezioni è emerso che le ragazze si trovano sul set di un nuovo film americano. In effetti, Susan Saradon è alle prese con le registrazioni di “Mothers Day”, e a questo punto viene da pensare che le due sorelle gemelle siano coinvolte nel cast del film.
Le due donne hanno alle spalle un paqssato di successi e un presente altrettanto positivo: le conquiste raggiunte a livello professionale e la loro vita nprivata che va di pari passo permettono alle sorelle Enardu di vivere tranquille e appagate. La bella Serena è felicemente fidanzata con Pago, che fa da padre al piccolo Tommaso, nato da un’altra relazione. L’ex tronista ha anche dichiarato che avrebbe voiltuo il suo attuale compagno come vero padre del figlio.
Anche Elga Enardu vive la sua storia felicemente: la donna è fidanzata con Diego Daddì e i due presto convoleranno a nozze. La coppia vrebbe voluto un figlio prima del matrimonio, ma per il momento dovrà aspettare anche perché gli impegni di lavoro sono tanti. Elga e Diego convivono da diversi anni e la scelta di sposarsi è scattata da uno scatto che mostrava un atelier di abiti da sposa. Elga e Serena, adesso nel gossip per la presunta partecipazione ad un film copn Susan Sarandon, staranno sicuramente vivendo un’altra esperienza entusiasmante, e che ben venga una parte in un film così importante!